Corso di Comunicazione e Vendita per Operatori Telefonici

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Inglese

  • Ore di lezione

    10h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

DESCRIZIONE
Il corso di telemarketing è un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi si occupa della vendita o di chi aiuta il personale commerciale. E’ indirizzato a Venditori, Call Center, Teleselling, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela. Il corso si sviluppa in cinque sessioni di due ore on-line.

Sedi e date

Luogo

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Online

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Profilo del corso

PRODOTTO FINALE DEL CORSO
Dopo il corso di telemarketing sarai una persona che comunica efficacemente raggiungendo i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli della propria organizzazione.

tutti

nessuno

Corso pratico basato su esperienza concreta

Contatto telefonico ed invio programma dettagliato

Si, è possibile tramite addestramento ed esperienza

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Opinioni

Materie

  • Capacità relazionali
  • Abilità nella vendita
  • Abilità creative
  • Concludere una vendita
  • Telemarketing
  • Vendita telefonica
  • Vendita telefonica azienda
  • Corso di telemarketing
  • Corso di telemarketing Roma
  • Corso di Telemarketing Milano
  • Corso di telemarketing Bologna
  • Corso di vendita Torino
  • Vendita telefonica da casa
  • Vendita telefonica azioni
  • Obiezioni vendita telefonica
  • Corso di vendita telefonica
  • Telemarketing e teleselling
  • Telemarketing lavoro
  • Risolvere obiezioni di vendita
  • Tecniche di chiusura

Professori

Lucio  Vardanega

Lucio Vardanega

docente

Programma

TEMATICHE DEL CORSO: PRIMA E SECONDA SESSIONE

  • La comunicazione. Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell’azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore.
  • Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come sfruttarle al meglio.
  • Convinzioni. Su cosa si basano le nostre convinzioni e come possiamo modificarle .
  • Emozioni. A che cosa servono le emozioni.
  • Azioni. Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri.
  • Controllo. Come mantenere il controllo della comunicazione.
  • Comunicazione applicata. Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita, come convincere gli altri delle proprie idee.
  • Responsabilità. La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi.

TEMATICHE DEL CORSO: TERZA, QUARTA E QUINTA SESSIONE

  • Come fissare gli appuntamenti. Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti.
  • Come qualificare il cliente. Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile. Le tecniche
  • Come risolvere le obiezioni. Ad ogni obiezione che ci viene posta noi possiamo controbattere. Le principali obiezioni
  • Tecniche di chiusura. Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa.
    Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.

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