Corso di Comunicazione e Vendita per Operatori Telefonici
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Inglese
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Ore di lezione
10h
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
DESCRIZIONE
Il corso di telemarketing è un corso pratico che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi si occupa della vendita o di chi aiuta il personale commerciale. E’ indirizzato a Venditori, Call Center, Teleselling, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela. Il corso si sviluppa in cinque sessioni di due ore on-line.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
PRODOTTO FINALE DEL CORSO
Dopo il corso di telemarketing sarai una persona che comunica efficacemente raggiungendo i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli della propria organizzazione.
tutti
nessuno
Corso pratico basato su esperienza concreta
Contatto telefonico ed invio programma dettagliato
Si, è possibile tramite addestramento ed esperienza
Opinioni
Materie
- Capacità relazionali
- Abilità nella vendita
- Abilità creative
- Concludere una vendita
- Telemarketing
- Vendita telefonica
- Vendita telefonica azienda
- Corso di telemarketing
- Corso di telemarketing Roma
- Corso di Telemarketing Milano
- Corso di telemarketing Bologna
- Corso di vendita Torino
- Vendita telefonica da casa
- Vendita telefonica azioni
- Obiezioni vendita telefonica
- Corso di vendita telefonica
- Telemarketing e teleselling
- Telemarketing lavoro
- Risolvere obiezioni di vendita
- Tecniche di chiusura
Professori
Lucio Vardanega
docente
Programma
TEMATICHE DEL CORSO: PRIMA E SECONDA SESSIONE
- La comunicazione. Cos’è e perché è la chiave per aumentare la redditività dell’azienda ed il valore aggiunto da ogni singolo collaboratore.
- Le basi. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come sfruttarle al meglio.
- Convinzioni. Su cosa si basano le nostre convinzioni e come possiamo modificarle .
- Emozioni. A che cosa servono le emozioni.
- Azioni. Quali sono le azioni che noi utilizziamo per influenzare gli altri.
- Controllo. Come mantenere il controllo della comunicazione.
- Comunicazione applicata. Risoluzione delle obiezioni nei rapporti interpersonali e nella vendita, come convincere gli altri delle proprie idee.
- Responsabilità. La responsabilità di influenzare le persone attorno a noi.
TEMATICHE DEL CORSO: TERZA, QUARTA E QUINTA SESSIONE
- Come fissare gli appuntamenti. Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti.
- Come qualificare il cliente. Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile. Le tecniche
- Come risolvere le obiezioni. Ad ogni obiezione che ci viene posta noi possiamo controbattere. Le principali obiezioni
- Tecniche di chiusura. Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa.
Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.
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Corso di Comunicazione e Vendita per Operatori Telefonici