Operatore Tecnico subaqueo di basso fondale

Scuola Edile di Imperia
A Imperia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Imperia
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per avere le conoscenze necessarie per eseguire l`attivitá.
Rivolto a: Questo corso di formazione é rivolto a disoccupati o occupati con contratti atipici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Imperia
Via Privata Gazzano, 24, Imperia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per accedere al corso gli interessati dovranno presentare apposita domanda di iscrizione, in regola con la normativa vigente sull’imposta di bollo, da ritirarsi presso l’Ente di Formazione Professionale, Oltre a questo i candidati per essere ammessi al corso dovranno sostenere apposite prove attitudinali ed in tale sede saranno verificati i requisiti soggettivi per la partecipazione al corso.

Programma

  • La Scuola Edile di Imperia, sita in Via Privata Gazzano n° 24, è un Ente senza fine di lucro, sorto a seguito di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Edili ed Amministrato Pariteticamente dai Sindacati dei Lavoratori e dei Datori di Lavoro.
  • Il Centro si propone il miglioramento delle professionalità, della sicurezza e delle condizioni di lavoro nei vari settori dell'Edilizia.

Profilo professionale del corso:

  • Opera in acque marine, lacustri e correntizie ed in ambienti allagati o saturi di gas - a profondità comprese entro i 50 m . (bassofondalista) - salvaguardando la propria incolumità, svolgendo operazioni armatoriali, edili, idrauliche, di carpenteria in ferro e in legno, documentazioni foto-cinematografiche e televisive.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15