Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel Spa Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende

Professione Accademia
A Milano
  • Professione Accademia
Prezzo Emagister

450 /mese

Mi è piaciuto ogni aspetto del corso. Complimenti, lo consiglio.

L'OPINIONE DI NATALIA CIOFU
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Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano operare nel settore del turismo.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera, congressi, ecc.

Durante il percorso di studi si tratteranno aspetti come l'analisi delle varie tipologie di strutture ricettive, la gestione delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle navi da crociera, il vocabolario d'accoglienza,l a comunicazione con il cliente, ecc.

In aggiunta, il corso, oltre ai 3 mesi di lezione in aula prevede anche altri 3 mesi di stage in hotel.

Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: con iscrizione entro IL 15 maggio

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Milano
VIA ZEZON, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Apprendere questa professione in modo da poter lavorare in autonomia e saper svolgere tutte le procedure richieste dalla stessa professione con competenza e disinvoltura

· A chi è diretto?

A tutti coloro che desiderano lavorare nel settore, meglio se con la conoscenza di almeno una lingua straniera, non indispensabile però

· Requisiti

Predisposizione al contatto con il pubblico e serietà.

· Titolo

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè il corso GARANTISCE UNO STAGE PRESSO LE PIU' PRESTIGIOSE STRUTTURE inoltre il programma è costantemente aggiornato, le classi sono a numero chiuso, i docenti sono professionisti altamente qualificati, perchè garantiamo uno stage nelle migliori catene alberghiere e perchè la quota di partecipazione è concorrenziale

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverà le informazioni via mail poi potrà scegliere se avere un contatto telefonico,fissare un appuntamento in sede oppure richiedere direttamente il modulo di iscrizione

· CHE TIPO DI CERTIFICAZIONE RILASCIATE?

Si rilascia attestato professionale valido per lavorare sia in ambito nazionale che internazionale

Opinioni

N
NATALIA CIOFU
01/01/2017
Il meglio Mi è piaciuto ogni aspetto del corso. Complimenti, lo consiglio.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
R
raffaele saracino
01/01/2017
Il meglio Mi è piaciuto tutto, come me lo aspettavo e come me lo avevano spiegato, ottimo corso e ottimo servizio, PROFESSORI di alto livello.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
GAIA TURRA
01/01/2017
Il meglio Mi sono piaciuti molto i professori. Corso interattivo, pratico ed esercitazioni pratiche sul sistema gestionale. Ambiente confortevole e ottima zona.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
giorgia hayes
01/01/2017
Il meglio Mi è piaciuto tanto il metodo di insegnamento del docente professionale ma anche divertente, coinvolgente quindi NON noioso, molto interessante, consiglierei sicuramente il corso.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
G
gaia salmeri
01/01/2017
Il meglio Mi sono piaciute le spiegazioni del docente la professionalità, il metodo di insegnare e la chiarezza.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
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Cosa impari in questo corso?

Receptionist
Check-in e check-out
Accoglienza alberghiera
Problem solving
Prenotazioni
Accoglienza
Navi da crocera
Settore alberghiero
Organizzazione del ricevimento
Gestione alberghiera
Comunicazione con il cliente

Professori

luciano MANUNTA
luciano MANUNTA
manager alberghiero

Programma

  • Introduzione generale
  • Il turismo
  • Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
  • Gestione delle prenotazioni
  • Check-in e check-out
  • Ruoli e competenze delle principali figure di riferimento
  • Organizzazione del ricevimento
  • Accoglienza nelle navi da crociera
  • Responsabilità inerenti il ruolo
  • Problem solving
  • Comunicazione con il cliente
  • Vocabolario d'accoglienza
  • Esercitazioni pratiche
  • check in check out

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Il corso è professionale e completo, gestito da docenti altamente qualificati
L'unica scuola in Italia che garantisce qualità formativa  d'eccellenza
Rilascio di attestato valido in ambito nazionale ed internazionale

Quota in promozione con iscrizioni immediate
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