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Professione Accademia

Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende

4.9 eccellente 21 opinioni
Professione Accademia
A Milano
  • Professione Accademia
Prezzo Emagister

1.390 € 900 
CORSO PREMIUM
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Durata 6 Mesi
Inizio 14/02/2019
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    14/02/2019
Descrizione

Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano operare nel settore del turismo.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 mesi per un totale di 136 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le competenze e le conoscenze necessarie per formare professionisti in grado di lavorare presso hotel, villaggi turistici, navi da crociera, congressi, ecc.

Durante il percorso di studi si tratteranno aspetti come l'analisi delle varie tipologie di strutture ricettive, la gestione delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle navi da crociera, il vocabolario d'accoglienza,l a comunicazione con il cliente, ecc.

In aggiunta, il corso, oltre ai 3 mesi di lezione in aula prevede anche altri 3 mesi di stage in hotel.

Al termine del corso pubblicato su emagister.it, tutti i partecipanti riceveranno un titolo ufficiale di Receptionist Addetto Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Promozione valida con iscrizione entro la fine del mese e con pagamento in un unica soluzione o in massimo due rate.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
14 feb 2019
Milano
Piazza Spotorno, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa
GIOVEDI 14.30 - 17.30
Inizio 14 feb 2019
Luogo
Milano
Piazza Spotorno, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa
Orario GIOVEDI 14.30 - 17.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Apprendere questa professione in modo da poter lavorare in autonomia e saper svolgere tutte le procedure richieste dalla stessa professione con competenza e disinvoltura

· A chi è diretto?

A tutti coloro che desiderano lavorare nel settore, meglio se con la conoscenza di almeno una lingua straniera, non indispensabile però

· Requisiti

Predisposizione al contatto con il pubblico, serietà ed interesse ad apprendere la professione.

· Titolo

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè il corso garantisce uno stage presso le più prestigiose strutture alberghiere ed inoltre il programma è costantemente aggiornato, le classi sono a numero chiuso, i docenti sono professionisti altamente qualificati, perchè la Scuola garantisce il raggiungimento dell' obiettivo formativo e perchè la quota di partecipazione è altamente concorrenziale.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverà le informazioni via mail poi potrà scegliere se avere un contatto telefonico,fissare un appuntamento in sede oppure richiedere direttamente il modulo di iscrizione

· CHE TIPO DI CERTIFICAZIONE RILASCIATE?

Si rilascia attestato professionale valido per lavorare sia in ambito nazionale che internazionale

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

I
Irma
5.0 22/08/2018
Il meglio: Volevo ringraziare l’ACCADEMIA che mi ha preparato al meglio, mi ha dato la possibilità di fare uno stage in uno dei migliori hotel di Milano, ed ora sono già in prova per un’assunzione….Luciano è il miglior insegnante del mondo!!
Da migliorare: non mi viene in mente nulla
Consiglieresti questo corso?:
N
Natasha
5.0 22/08/2018
Il meglio: Sono andata da PROFESSIONE ACCADEMIA ma ero molto reticente visto il prezzo basso…ma di piu’ non potevo permettermi, invece con grande sorpresa il corso è stato SUPER professionale, l’insegnante al TOP, e l’esperienza di stage in hotel un po' dura ma assolutamente indispensabile, di piu’ non avrei sperato di trovare
Da migliorare: non mi viene in mente niente
Consiglieresti questo corso?:
E
Elisabeth
5.0 22/08/2018
Il meglio: Bellissima esperienza, insegnanti bravissimi, compagni simpatici, tutto lo staff dell’Accademia super disponibile, che dire? GRAZIEEEE
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
M
Mirko
5.0 22/08/2018
Il meglio: Pensavo che la parte fondamentale del corso fosse lo stage, invece devo dire che ogni lezione è stata interessantissima, grande professionalità, sono molto soddisfatto, consiglio il corso a tutti coloro che vogliono intraprendere questa professione
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
L
Laura Bandiera
5.0 16/05/2018
Il meglio: Ho terminato il corso di receptionist-addetto all'accoglienza e posso dire di aver ricevuto un'ottima formazione. Consiglio il corso vivamente a tutti coloro che ne fossero interessati, innanzi tutto per il programma e lezioni, molto ben strutturate, ma anche perchè qui ho trovato persone valide che approfitto per ringraziare ancora. Il docente è stato professionale e molto chiaro nelle spiegazioni e la responsabile del corso si è dimostata molto gentile e disponibile.
Da migliorare: nulla
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
7 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Receptionist
Check-in e check-out
Accoglienza alberghiera
Problem solving
Prenotazioni
Accoglienza
Navi da crocera
Settore alberghiero
Organizzazione del ricevimento
Gestione alberghiera
Comunicazione con il cliente

Professori

luciano MANUNTA
luciano MANUNTA
manager alberghiero

Programma

  • Introduzione generale
  • Il turismo
  • Analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
  • Gestione delle prenotazioni
  • Check-in e check-out
  • Ruoli e competenze delle principali figure di riferimento
  • Organizzazione del ricevimento
  • Accoglienza nelle navi da crociera
  • Responsabilità inerenti il ruolo
  • Problem solving
  • Comunicazione con il cliente
  • Vocabolario d'accoglienza
  • Esercitazioni pratiche
  • check in check out
AL TERMINE DELLE LEZIONI IN AULA E' PREVISTO STAGE UNO STAGE IN HOTEL
CHIEDI I DETTAGLI DELLO STAGE IN DIREZIONE

Ulteriori informazioni

Il corso è professionale e completo, gestito da docenti altamente qualificati
L'unica scuola in Italia che garantisce qualità formativa  d'eccellenza
STAGE IN HOTEL ALMENO 4****
Rilascio di attestato valido in ambito nazionale ed internazionale

Quota in promozione con iscrizioni immediate
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