Reiki Amatoriale 1° Livello

Her Human Evolution Resources
A Torino

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Torino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Una tecnica semplice e profonda per una guarigione globale Il Reiki è un antichissimo sistema di guarigione naturale che venne scoperto da Mikao Usui, un monaco cristiano, nel tardo diciannovesimo secolo. Reiki deriva dal giapponese e indica la connessione tra Rei, l’energia universale e Ki l’espressione individuale di tale energia.
Rivolto a: Esplorare consapevolmente la relazione tra corpo ed emozioni, pensieri, spirito e realtà, ci consente di riconoscere ciò che realmente siamo e di crescere integrando la forza il coraggio e la vulnerabilità con il nostro potere personale. Reiki è uno strumento straordinario e semplice per ristabilire l’equilibrio energetico, per la trasformazione personale e per l’espansione della coscienza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Andrea Provana n°1, 10123, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il primo Livello.

Il corpo umano è fatto di acqua, glicidi, proteine, lipidi e minerali e quindi di atomi di idrogeno, ossigeno, carbonio, azoto, calcio, ecc., tutti questi elementi chimici naturali sono essenzialmente costituiti da particelle positive e negative e da un vuoto, uno spazio libero, occupato da energia elettromagnetica.

La fisica moderna ha dimostrato che se andiamo a vedere dentro queste particelle troviamo sempre più, altra materia sempre più piccola, altro vuoto e quindi altra energia; perciò potremmo concludere che il nostro corpo è fatto di vuoto e di energia.

Reiki sono onde radioniche.

Reiki è una tecnica semplice profonda ed unica per attivare, amplificare ed utilizzare l’energia vitale che è in noi come esseri viventi.

Oggi non ci si accontenta più di una guarigione intesa come assenza di malattia ma si cerca sempre di più una guarigione globale sia sul piano fisico ma anche sul lato emozionale, intellettivo, spirituale e si tende a riconoscere la malattia come evento di apprendimento fondamentale per l’esistenza: sciogliere il dolore originato dai conflitti interiori non lottandoci contro ma accogliendolo, ossia smettere di sforzarsi di controllare le situazioni della vita e arrendersi ai segnali del corpo, a quella innata intelligenza che ci guida quando siamo nella strada giusta per il nostro percorso e che al contrario ci procura dolore e malattia quando siamo fuori pista rispetto ai nostri bisogni.

E' il livello fisico, quello del corpo. Chiunque può prendere il primo livello, e come si è detto non sono richiesti abilità o requisiti particolari, poteri o adesione a nessuna ideologia. Basta avere disponibilità, nessun preconcetto e lasciarsi andare all'ascolto delle senzazioni che si iniziano a ricevere.

Il Secondo livello E' il livello che corrisponde alla mente e presuppone un grado di approfondimento e resposabilità maggiori del praticante di Reiki.

Il terzo livello o livello del Maestro.

Corrisponde al livello spirituale.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto