Sales Force Effectiveness - la Figura Dell'Informatore Scientifico del Farmaco

Business International S.p.a.
A Milano

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  • Evento
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Non perdere questo evento per: Scoprire come cambia l’attività dell’informazione scientifica e comprendere come pianificare le strategie future di vendita Verificare l' impatto dei nuovi modelli di business sull’organizzazione interna Migliorare le performances dei manager di prima linea con le più moderne strategie di coaching e training Conoscere i vantaggi della Co-promotion come scelta.
Rivolto a: Sales Director Marketing & Sales Director Sales Manager Incentive Plan Manager Responsabile Servizio Scientifico Responsabile Risorse Umane Area Manager.

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Milano
n.d., 20125, Milano, Italia
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Programma

Quale 2008 si prospetta per gli informatori scientifici del farmaco?
Le restrizioni del D.Lgs 219, le norme regionali sempre più eterogenee e i contratti utilizzati dalle aziende farmaceutiche per regolare il lavoro degli ISF, mettono a dura prova il lavoro dei Sales Executive, chiamati, comunque, a sostenere la crescita delle vendite per soddisfare le esigenze dei gruppi aziendali.

  • Come muoversi, dunque, in questo momento di incertezza, in cui
  • l’accesso degli informatori scientifici del farmaco ai loro “clienti” si fa
  • sempre più difficile?
  • Quali metodi alternativi adottare per guidare gli isf e pianificare le
  • strategie future di vendita?
  • Come motivare e formare i manager di prima linea per migliorare le
  • loro performance?

    Business International organizza a Milano il 25 gennaio una giornata di approfondimento sui possibili scenari del 2008 e sulle soluzioni da adottare per riallineare i propri processi organizzativi mettendo al centro del proprio business il cliente che cambia.