Social Media Marketing

Brain Emotion
A Verona

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso analizza le ricadute strategico-operative della diffusione di questi media valutando l'impatto organizzativo sull'attività sia del loro utilizzo che del loro rifiuto. Ampio spazio è dato ad esercitazioni pratiche volte ad acquisire strumenti operativi con cui utilizzare i principali social media a fini professionali.
Rivolto a: Professionisti, imprenditori, dirigenti che vogliono conoscere i social media come strumento lavorativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Santa Teresa 12, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti: disponibilità di proprio pc portatile già predisposto alla navigazione su internet.

Professori

Elena Ianeselli
Elena Ianeselli
Consulente in marketing e comunicazione

Programma

Contenuti
I Social Media: nascita e sviluppo - Le nuove “piazze” virtuali e l’avvento del web 2.0Impatti aziendali dei social network - Dinamiche interne ed esterne di comunicazione e relazione associate ai social network: come affrontarle“Parlare” social network - Linguaggi scritti e paraverbali: come massimizzare l’efficacia della comunicazione sui nuovi mediaSocial network, business community, blog, forum, messaggistica, ecc. - Tutte le facce dei social mediaCome pianificare una campagna sui social media - Fasi, metodi e strumentiApprofondimenti tematici su Facebook, Twitter e LinkedinEsercitazioni pratiche sui principali social media - Creazione e gestione di profili personali e aziendali su Facebook, Twitter e Linkedin

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Anticipato alla conferma di iscrizione


Persona di contatto: Elena Ianeselli

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto