SOCIAL MEDIA MARKETING

SOCIAL MEDIA MARKETING

Atena S.p.A.
A Vicenza

175 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Vicenza
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

ATENA SPA filiale di Vicenza, Società di Formazione e Risorse Umane, organizza corso di 16 ore di ACQUISIRE E FIDELIZZARE I CLIENTI CON I SOCIAL MEDIA


orario 9.00-13.00 ogni SABATO
DAL 6/02 al 27/02
Verrà rilasciato attestato finale di partecipazione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Vicenza
via Quintino Sella, 17, 36100, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Imparerai competenze e capacità per strutturare, organizzare e gestire la tua presenza sui principali Social Media, per generare contatti qualificati e/o fidelizzare la tua clientela.

· A chi è diretto?

tutti coloro che sono interessati ad approfondire le tematiche del marketing e dell'utilizzo dei social network

· Requisiti

Nessuno

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

sarà contattato dalla responsabile della filiale per informazioni relative al corso

· verrà rilasciato un attestato?

Sì, verrà rilasciato un attestato finale di partecipazione valido

· E' possibile pagare a rate?

No, il pagamento avviene prima del corso in un'unica soluzione

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing sociale
Social web
Social media
Social network
Social networking
Campagna web
Internet marketing
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
SEM
Web advertising
Web analytics
CPC

Professori

xxx xxx
xxx xxx
xxx

Programma

ATENA SPA filiale di Vicenza, Società di Formazione e Risorse Umane, cerca persone da inserire all'interno di un PERCORSO FORMATIVO di 16 ore di ACQUISIRE E FIDELIZZARE I CLIENTI CON I SOCIAL MEDIA (quota 175 euro).
Obiettivi: Imparerai competenze e capacità per strutturare, organizzare e gestire la tua presenza sui principali Social Media, per generare contatti qualificati e/o fidelizzare la tua clientela.
orario 9.00-13.00 ogni SABATO DAL 6/02 al 27/02
Verrà rilasciato attestato finale di partecipazione.
POSTI LIMITATI

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto