Corso Social Media Marketing Trento

Centro Studi Samo Srl
A Trento

250 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Trento
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Stiamo organizzando un corso intensivo di Social Media Marketing a Trento.
Il corso avrà un'impostazione pratica: consentire agli allievi di gestire la presenza online di un'Azienda attraverso i vari network.
I destinatari del corso sono: Aziende, privati, liberi professionisti, neo laureati

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trento
Via Gian Domenico Romagnosi, 14, 38122, Trento, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi. E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.

Cosa impari in questo corso?

Social media marketing
Facebook Adv
Facebook
Community management
Digital PR

Professori

Jacopo Matteuzzi
Jacopo Matteuzzi
CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer

CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.

Simone Grossi
Simone Grossi
Web marketing specialist

Laureato in Scienze della Comunicazione, collabora dal 2005 con Studio Samo, per cui si occupa di SEO, SEM, Social Media Marketing, e con cui ha co-fondato Blogfactory.it. Insegna in diversi corsi di web marketing e master i marketing. E’ anche un blogger attivissimo, oltre al suo blog personale (rassegnatastampa.blogfactory.it) ha anche un blog sulla nota rivista online Linkiesta.it.

Programma

econdo modulo (26-27 aprile, 12 ore): Social Media Marketing

Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici sul marketing su Facebook, il Community Management e le Social PR.

Inoltre, sarà dedicato ampio spazio alla Facebook Adv: come creare e gestire una campagna a pagamento su Facebook, come analizzare i Facebook Insights.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto