Corso Subacqeo - Corso Rescue Diver (padi)

Corsi sub Torino
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Autosoccorso Riconoscimento e gestione dello stress negli altri subacquei Gestione delle emergenze ed attrezzatura Soccorrere subacquei in panico Soccorrere subacquei in stato di incoscienza.
Rivolto a: Tutti i subacquei con brevetto Avanzato "Advanced Open Water Diver" o analoghi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
VIA Torrazza Piemonte 14 , Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per iscriverti al corso Rescue Diver PADI, devi: Avere almeno 12 anni Possedere la certificazione Advanced Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento). Possedere una valida certificazione di addestramento al primo soccorso ed alla RCP, emessa entro i due anni precedenti.

Programma

I termini che meglio descrivono il corso sono "sfida e gratificazione". Basandosi su ciò che già hai appreso, questo corso amplia le tue competenze su come prevenire i problemi e, se necessario, come getirli.

L'aspetto divertente:

La maggioranza dei subacquei ha trovato questo corso "impegnativo ma gratificante" e, dopo la sua conclusione, lo ha definito come e il più divertente.

Il Rescue Diver crewpak include tutti i materiali richiesti per completare il corso Rescue Diver inclusa una pocket mask.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giorgio Anzil

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto