Sviluppo delle competenze nelle micro, piccole e medie imprese per l'anticipazione e gestione dei cambiamenti e per il knowledge management

Ascom Padova
A Padova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
Descrizione

Obiettivo del corso: L’area tematica “Anticipazione e gestione dei cambiamenti” approfondirà, mediante interventi formativi delle durata di 16 o 32 ore, le seguenti aree di competenze: · marketing strategico e comunicazione · pianificazione economica · organizzazione e gestione delle risorse umane · informatica e lingua inglese.
Rivolto a: il progetto è rivolto a lavoratori occupati presso imprese (PMI con codici Ateco 2007: 46 – 47 – 55), aventi sede nel territorio della Regione Veneto, in particolare imprenditori, soci, collaboratori, lavoratori con contratto di lavoro dipendente e alle forme contrattuali di cui al D.L. 10/09/03 n.276.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Piazza Bardella,3, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

“Sviluppo delle competenze nelle micro, piccole e medie imprese per l'anticipazione e gestione dei cambiamenti e per il knowledge management”

- Caratteristiche dei corso:
- il progetto è rivolto a lavoratori occupati presso imprese (PMI con codici Ateco 2007: 46 – 47 – 55), aventi sede nel territorio della Regione Veneto, in particolare imprenditori, soci, collaboratori, lavoratori con contratto di lavoro dipendente e alle forme contrattuali di cui al D.L. 10/09/03 n.276
- è totalmente gratuito
- richiede una frequenza minima del 70% per ogni specifico monte ore formativo
- per ciascun intervento sono disponibili 20 posti

Il progetto si articola in due macro aree tematiche ad alto contenuto innovativo, “Anticipazione e gestione dei cambiamenti”e “Knowledge management”, per ognuna delle quali sono previste attività di formazione in aula e altri servizi a supporto dell’utenza e delle imprese, quali seminari informativi e workshop/focus group.

- L’area tematica “Anticipazione e gestione dei cambiamenti” approfondirà, mediante interventi formativi delle durata di 16 o 32 ore, le seguenti aree di competenze:
· marketing strategico e comunicazione
· pianificazione economica
· organizzazione e gestione delle risorse umane
· informatica e lingua inglese

- L’area tematica “Knowledge management” approfondirà, mediante interventi formativi delle durata di 16 o 32 ore, le seguenti aree di competenze:
· gestione dell’organizzazione della conoscenza
· organizzazione e comunicazione intraorganizzativa
· sviluppo e gestione degli strumenti ICT

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto