Tecniche di Automazione Industriale con Sistemi a Microprocessori Pic con il Plc

Siam 1838
A Milano

1.100 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 102 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Automazione industriale

Programma

il corso

Questo corso prevede un completo programma di studio teorico e pratico, con la finalità di dare conoscenze approfondite per applicare il PLC ai sistemi d’automazione e controllo industriali e per edifici civili. Dagli elementi fondamentali di un impianto elettrico alle caratteristiche dei componenti elettrici e al loro impiego, all’allievo sono fornite le conoscenze sulla programmazione del PLC Simatic S7-200, per la realizzazione di piccole e medie applicazioni con il pacchetto di programmazione Step 7 MicroWin, e del PLC S7-300. Durante il corso gli allievi realizzeranno cablaggi e impianti per le applicazioni del PLC ai controlli di processo.

a chi è rivolto:

Il corso è rivolto ai tecnici dell'automazione industriale e civile (elettronici ed impiantisti) e a quelli della Building Automation. Al corso sono ammessi gli allievi in possesso del diploma di qualsiasi indirizzo, attestato regionale di specializzazione o esperienza professionale ritenuta equipollente dalla direzione.

inizio, frequenza e costo:

Il corso sarà avviato il 21 febbraio 2012. Le lezioni si terranno tre volte la settimana nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 102 ore. Il costo del corso è di 1.100,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto