Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Tecniche di Negoziazione

DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE
A Bolzano-Bozen e Bolzano

495 
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 16 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Seminario
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso: Migliorare le proprie tecniche di negoziazione, a capire meglio il cliente e ad anticiparlo.
Rivolto a: Tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Bolzano
Via Bruno Buozzi 12, 39100, Bolzano, Italia
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Flessible
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
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Inizio Flessible
Luogo
Bolzano
Via Bruno Buozzi 12, 39100, Bolzano, Italia
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Inizio Flessible
Luogo
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso ti insegna in maniera professionale a gestire i rapporti con la clientele, per capire anticipatamente la richiesta e dare l'offerta più consona.

· A chi è diretto?

a tutti

· Requisiti

Nessuno

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Le nostre formazioni si differenziano per l'esperienza nel settore della formazione ormai da decenni, esperienza Manageriale nelle varie aziende italiane.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Vendite
Marketing
Organizzazione
Gestione delle vendite
Forza di vendita
Tecniche di negoziazione
Pianificazione mezzi
Automotivazione
Psicologia della vendita
Operatore commerciale

Programma

La lunga esperienza maturata dai nostri consulenti lavorando al servizio di grosse multinazionali del settore commercio come ad esempio Wuerth e Miele, ci ha permesso di diventare tra i massimi esperti nella conoscenza dei diversi modelli formativi idonei ad indurre cambiamenti e miglioramenti in termini di efficienza e performance nelle reti commerciali. - People Reading: il modello "DiSC", di derivazione comportamentale, individua i 4 stili relazionali prevalenti ed è particolarmente idoneo per comprendere ed anticipare i bisogni intimi e le motivazioni d’acquisto secondario del cliente soprattutto per le front line e per i commessi in genere.

Successi del Centro

2017
2016
2015

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 30
Persona di contatto: Christian Demelas

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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