Volare con L'anima, Viaggio Fuori Dal Corpo

Holismos Arti per la Salute
A Poggibonsi

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Poggibonsi
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I partecipanti posso apprendere le tecniche base per intraprendere il viaggio fuori dal corpo.
Rivolto a: tutti coloro interessati a questo argomento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Poggibonsi
via Marmocchi 29, 53036, Siena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

La massima serietà

Professori

Carlo Biagi
Carlo Biagi
Scrittore, Musicista, Insegante

Carlo Biagi è musicista, scrittore e pubblicitario. Da molti anni coltiva un profondo interesse per le discipline esoteriche e spirituali, l’astrologia, lo yoga e le tecniche mentali. Fin da piccolo ha scoperto la sua sensitività, che tuttavia ha divulgato solo da pochi anni attraverso i libri, le conferenze i corsi. Nel suo seminario “volare con l’anima” insegna le tecniche per armonizzare le proprie energie: esercizi di armonizzazione e visualizzazione sui chakra, esercizi di rilassamento.

Programma

I viaggi fuori dal corpo (Oobe) sono un fenomeno studiato dalla parapsicologia e dalla mistica e possono avvenire sia spontaneamente che volontariamente.

Per viaggiare con l’anima, Carlo ha elaborato un corso pratico-esperienziale nel quale propone- insieme ad Anna -una serie di esercizi guidati ( che si trovano nel libro "Volare con l'anima") che permettono a tutti di entrare a contatto con le proprie energie e con la parte più profonda di noi stessi: la Coscienza o, se vogliamo, l'Anima.

In pratica si trasferisce la coscienza in un “doppio” che puo’ raggiungere luoghi o persone che si desiderano incontrare,si puo’ viaggiare nell’aldila’, si puo’vedere una piccola parte del proprio destino,si puo’ conoscere la propria guida e ,cosa molto importante, ci permette di ricordare al risveglio ciò che si è visto e comprenderne il significato intrinseco

Il fine è quello di conoscersi meglio,di iniziare a camminare su una strada di consapevolezza verso il divino che e’ dentro di noi per trovare l'amore e la fede che ci aiuteranno a vivere al meglio le esperienze in arrivo e il nostro stesso karma


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto