Corso Web Marketing Strategico

Studio BobDpt
A

400 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 16 ore di lezione
  • Corso
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Introduzione al Marketing Online nel 2012 - Comprensione dei motori di ricerca - Come trovare nuovi clienti grazie a google - Brand Reputation - Email Marketing e altri strumenti per il direct marketing - Risorse Gratuite efficaci - Conversioni e obiettivi - Mantenimento dei risultati - Web Analisis - Adwords.
Rivolto a: liberi professioniisti, commercianti, e-marketers.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Il target di questo corso va dal semplice appassionato del settore al responsabile di marketing e comunicazione aziendale, come ad esempio... Chi si avvicina alla materia e vuole le basi tecniche e pratiche di Web Marketing e SEO agli appassionati di comunicazione online ai responsabili marketing che vogliono approfondire le tematiche in modo operativo a chi desidera iniziare una nuova professione ai consulenti professionisti come anche ai freelancer A chi ha zero o poche conoscenze informatiche/ tecniche e vuole comprendere come e cosa sia la comunicazione online.

Programma

"Marketing Online Training 2012" vi permetterà di conoscere gli strumenti utilizzati da aziende di successo e fornirvi un quadro chiaro e preciso sul mondo della promozione aziendale sul web tramite l'approfondimento delle seguenti tematiche:

- Introduzione al Marketing Online nel 2012
- Comprensione dei motori di ricerca
- Come trovare nuovi clienti grazie a google
- Brand Reputation
- Email Marketing e altri strumenti per il direct marketing
- Risorse Gratuite efficaci
- Conversioni e obiettivi
- Mantenimento dei risultati
- Web Analisis
- Adwords

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto