Corso Web Marketing Strategico
Corso
A
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: Introduzione al Marketing Online nel 2012 - Comprensione dei motori di ricerca - Come trovare nuovi clienti grazie a google - Brand Reputation - Email Marketing e altri strumenti per il direct marketing - Risorse Gratuite efficaci - Conversioni e obiettivi - Mantenimento dei risultati - Web Analisis - Adwords. Rivolto a: liberi professioniisti, commercianti, e-marketers.
Profilo del corso
Il target di questo corso va dal semplice appassionato del settore al responsabile di marketing e comunicazione aziendale, come ad esempio... Chi si avvicina alla materia e vuole le basi tecniche e pratiche di Web Marketing e SEO agli appassionati di comunicazione online ai responsabili marketing che vogliono approfondire le tematiche in modo operativo a chi desidera iniziare una nuova professione ai consulenti professionisti come anche ai freelancer
A chi ha zero o poche conoscenze informatiche/ tecniche e vuole comprendere come e cosa sia la comunicazione online.
Opinioni
Programma
"Marketing Online Training 2012" vi permetterà di conoscere gli strumenti utilizzati da aziende di successo e fornirvi un quadro chiaro e preciso sul mondo della promozione aziendale sul web tramite l'approfondimento delle seguenti tematiche:
- Introduzione al Marketing Online nel 2012
- Comprensione dei motori di ricerca
- Come trovare nuovi clienti grazie a google
- Brand Reputation
- Email Marketing e altri strumenti per il direct marketing
- Risorse Gratuite efficaci
- Conversioni e obiettivi
- Mantenimento dei risultati
- Web Analisis
- Adwords
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Web Marketing Strategico