Il Centro Studi University offre a i suoi studenti una sede confortevole e rilassante in cui l’apprendimento diventa un gioco da ragazzi. Il centro, situato a Torino, aprirá presto la sua nuova sede a Carignano, in provincia di Torino.

Grazie al suo qualificato corpo docente e alle innovative metodologie didattiche adottate, il percorso formativo degli alunni permetterà loro di colmare le lacune accumulate nel corso degli anni in un modo efficace e dinamico.

Le classi sono formate da gruppi poco numerosi, il che consente una migliore interazione tra alunni e docenti. Inoltre, l’ambiente familiare che offre il centro è il segno distintivo di una formazione efficace sia in quanto alla didattica che al minor tempo di apprendimento reso possibile da un luogo che facilita lo scambio. 

CP - Corso energie rinnovabili F.A.D.
G.S.U. EDUCATION - GRUPPO SCUOLE/UNIVERSITY
1001-2000 €
Vedi di più

L’obiettivo principale dell’Istituto è quello di offrire un’ampia formazione ai suoi allievi, non solo nell’ambito puramente scolastico, ma anche a livello umano e culturale.

Per questo motivo gli studenti sono seguiti con attenzione e dedizione, affinché possano trovare nei loro docenti una guida durante gli anni dell’adolescenza.

Il rendimento scolastico degli studenti e la frequenza ai corsi sono monitorati giornalmente per offrire agli iscritti un alto livello di serietà e professionalità. Inoltre, il costante rapporto tra l’istituto e le famiglie permette ai genitori di essere sempre informati riguardo all’andamento scolastico dei propri figli.

University è il percorso formativo scelto dalle famiglie che puntano sulle capacità dei propri figli e che desiderano sviluppare al meglio le loro potenzialità.

Se anche tu sei interessato a spalancare gli orizzonti del futuro di tuo figlio, non esitare a metterti in contatto con Emagister! Saremo lieti di offrirti maggiori informazioni sul centro.

, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *