Dal 2012 fino al 2014 Emagister è impegnato con la realizzazione di un nuovo ambizioso cambiamento, grazie a un progetto che può contare sul supporto ei finanziamenti del Piano Avanza del Ministero dell’Industria e Turismo spagnolo.

Imagen1

Emagister, grazie a questo grande progetto, sta construendo una nuova piattaforma di orientamento formativo, adattata ai diversi sistemi formativi dei paesi in cui opera.
La nuova piattaforma permetterà a tutti i diversi web site di Emagister, di poter contare sull’informazione necessaria per l’orientamento, sia a livello accademico che professionale, permettendo agli utenti la navigazione secondo i propri obiettivi formativi o la propria situazione lavorativa, così come altri attributi propri di ogni segmento della domanda formativa e dei differenti livelli accademici esistenti.

Per questo motivo Emagister sta adattando la propria struttura di directory, completando e migliorando l’architettura dell’informazione per soddisfare i differenti tipi di formazione oggi sul mercato.

Imagen2

Così, in una seconda fase, questo progetto includerà un nuovo contesto per l’impartizione di formazione non presenziale, così come una corrispondente piattaforma di vendita e iscrizione. In questo nuovo contesto Emagister sarà capace di offrire l’iscrizione a corsi di differenti tipologie, soprattutto a quelli pensati per essere realizzati online e creati su un modello di business in rete.
Emagister desidera ringraziare il Piano Avanza per la fiducia riposta nella propria squadra, per portare avanti questo progetto che implica una delle più grandi sfide per l’evoluzione e l’internazionalizzazione dell’ azienda.

 

Team Emagister

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *