L’Università UniCamillus aderisce a “Perché no?”: progetto avviato dal Comitato Regionale di Coordinamento delle Università del Lazio e dal Ministero della Salute. L’iniziativa mira ad avvicinare studenti, personale e docenti universitari di tutta la regione alla cultura della donazione volontaria del sangue e dei suoi componenti.

L’Università Medica Internazionale di Roma riconosce infatti l’importanza di informare e promuovere la donazione come un atto di solidarietà e responsabilità sociale. A testimonianza dell’impegno dell’Ateneo nel voler coinvolgere tutta la propria Comunità Accademica in questa campagna di sensibilizzazione, oggi, 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di sangue, il Magnifico Rettore di UniCamillus, Professor Gianni Profita, è stato ospite presso l’Università La Sapienza di Roma, insieme ad altre illustri personalità, dell’evento “Insieme per la donazione del sangue”. UniCamillus – International Medical University

Gli studenti, i docenti, e i dipendenti interessati a partecipare alle future iniziative legate a questo progetto, possono inviare una mail a info@unicamillus.org, scrivendo nell’oggetto “Iniziativa Perché no“.

I dati personali di chi vorrà aderire verranno trattati nel rispetto della privacy (leggi qui la relativa informativa).

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *