-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Amministrazione d'impresa
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...• • Definition of the set up • Setting and organization of the set up activities • Shorter set-up as a pre-requisite for reducing the lot size • Methodology... Impara:: Gestione del cambiamento, Gestione di PMI, Corporate coaching...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 2 Giorni
...Cosa sono i Diritti d’autore Cosa sono i Marchi d’impresa Comprendere Disegni e Modelli La funzione dei Brevetti Gestione della Concorrenza sleale... Impara:: Proprietà intellettuale, Creazione di impresa, Amministrazione d'impresa...
-
Ciao a tutti, ho frequentato il master in Human Resources Management organizzato dalla Sesef un anno fa, usufruendo di Pass Laureati. Consiglio il master ????, la parte didattica è stata coinvolgente e interattiva grazie anche alla professionalità e serietà dei professori e grazie alla costanza e pazienza dei tutor. In seguito ho svolto lo stage presso una Catena alberghiera (ufficio risorse umane)..che dire ? Attualmente lavoro ancora nella stessa azienda????
← | →
-
Ho frequentato un Master in HR Management con S.E.S.E.F, consiglio il corso perché l’ho trovato completo e formativo. Inoltre, nella presentazione della documentazione per usufruire del bando Pass laureati, la scuola ha seguito tutta la mia pratica. Il pass è un'opportunità molto importante che la regione Puglia mette a disposizione, spesso è facile “perdersi” nella compilazione della richiesta. La S.E.S.E.F. mi ha seguita passo dopo passo. La consiglio!
← | →
-
Esperienza unica e coinvolgente. Consiglio il master in risorse umane di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità e alla pazienza del tutor Antonio dimostrata dal primo giorno.
← | →
- Master
- Roma
- 1000h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management Amministrazione del personale La comunicazione interpersonale e il lavoro di gruppo Il marketing e l'azienda Brand reputation management... Impara:: Amministrazione d'impresa, Buste paga, Risorse umane...
... management Amministrazione del personale La comunicazione interpersonale e il lavoro di gruppo Il marketing e l'azienda Brand reputation management... Impara:: Amministrazione d'impresa, Buste paga, Risorse umane...
-
Ciao a tutti, ho frequentato il master in Human Resources Management organizzato dalla Sesef un anno fa, usufruendo di Pass Laureati. Consiglio il master ????, la parte didattica è stata coinvolgente e interattiva grazie anche alla professionalità e serietà dei professori e grazie alla costanza e pazienza dei tutor. In seguito ho svolto lo stage presso una Catena alberghiera (ufficio risorse umane)..che dire ? Attualmente lavoro ancora nella stessa azienda????
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato un Master in HR Management con S.E.S.E.F, consiglio il corso perché l’ho trovato completo e formativo. Inoltre, nella presentazione della documentazione per usufruire del bando Pass laureati, la scuola ha seguito tutta la mia pratica. Il pass è un'opportunità molto importante che la regione Puglia mette a disposizione, spesso è facile “perdersi” nella compilazione della richiesta. La S.E.S.E.F. mi ha seguita passo dopo passo. La consiglio!
← | → vedi tutte
-
Esperienza unica e coinvolgente. Consiglio il master in risorse umane di Sesef, ben organizzato, docenti preparati e professionali. La possibilità di lavorare in gruppo ci ha permesso di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni , grazie anche alla disponibilità e alla pazienza del tutor Antonio dimostrata dal primo giorno.
← | → vedi tutte
-
Bellissima formazione, docenti disponibili e "leggeri" con cui è un piacere apprendere. Corso ricco di nozioni fondamentali per gestire un attività turistica destinato sia ai professioninisti già attivi, sia a chi come me, ha un nuovo progetto di attività.
← | →
-
Ti offre una grande formazione
← | →
-
Il master ha soddisfatto le mie aspettative perché si è rivelato molto completo
← | →
- Master
- Online
- 3 Mesi
..., amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche. Scopri maggiori informazioni su questo percorso cliccando sull'info box: i nostri esperti saranno... Impara:: Organizzazione delle imprese turistiche, Amministrazione d'impresa, Finanza d'impresa...
..., amministrazione, finanza e controllo delle imprese turistiche. Scopri maggiori informazioni su questo percorso cliccando sull'info box: i nostri esperti saranno... Impara:: Organizzazione delle imprese turistiche, Amministrazione d'impresa, Finanza d'impresa...
-
Bellissima formazione, docenti disponibili e "leggeri" con cui è un piacere apprendere. Corso ricco di nozioni fondamentali per gestire un attività turistica destinato sia ai professioninisti già attivi, sia a chi come me, ha un nuovo progetto di attività.
← | → vedi tutte
-
Ti offre una grande formazione
← | → vedi tutte
-
Il master ha soddisfatto le mie aspettative perché si è rivelato molto completo
← | → vedi tutte
-
L'aspetto positivo di questo corso è l'altissima qualità dei docenti.
← | →
-
Il corso si presenta particolarmente completo, coprendo tutte le aree di interesse di una start-up, anche quelli molto importante, degli aspetti societari, fiscali e legali.
La presenza tra i docenti, di professionisti con una lunga e riconosciuta esperienza pratica e operativa nel mondo delle start up, oltre che accademica, rende questo master particolarmente interessante se non unico, nel contesto dell’offerta formativa su questi temi.
Per la prossima edizione suggerirei un numero ancor maggiore di docenti per rendere la faculty ancora più ricca”.
← | →
-
Il corso si presenta con un format unico in quanto associa la didattica erogata dai migliori mentors ad un percorso formativo in laboratorio, in cui ogni aspirante imprenditore ha modo di creare la sua startup, partendo dalla definizione della sua idea di business alla creazione del business model, dalla redazione del business plan alla presentazione del pitch al grande evento di fine corso, di fronte ad una platea di potenziali investitori.
Consigliato a qualsiasi futuro giovane imprenditore che voglia imparare i segreti del fare startup da chi ce l'ha gia fatta unendo la teoria alla pratica.
← | →
- Corso
- L'aquila
- Livello avanzato
- 240h - 3 Mesi
...di fund raising nella raccolta di capitali. I corsisti svilupperanno il Business Model Canvas, arrivando all’evento finale di chiusura del corso in cui... Impara:: Direzione vendite, Web marketing, Analisi SWOT...
...di fund raising nella raccolta di capitali. I corsisti svilupperanno il Business Model Canvas, arrivando all’evento finale di chiusura del corso in cui... Impara:: Direzione vendite, Web marketing, Analisi SWOT...
-
L'aspetto positivo di questo corso è l'altissima qualità dei docenti.
← | → vedi tutte
-
Il corso si presenta particolarmente completo, coprendo tutte le aree di interesse di una start-up, anche quelli molto importante, degli aspetti societari, fiscali e legali.
La presenza tra i docenti, di professionisti con una lunga e riconosciuta esperienza pratica e operativa nel mondo delle start up, oltre che accademica, rende questo master particolarmente interessante se non unico, nel contesto dell’offerta formativa su questi temi.
Per la prossima edizione suggerirei un numero ancor maggiore di docenti per rendere la faculty ancora più ricca”.
← | → vedi tutte
-
Il corso si presenta con un format unico in quanto associa la didattica erogata dai migliori mentors ad un percorso formativo in laboratorio, in cui ogni aspirante imprenditore ha modo di creare la sua startup, partendo dalla definizione della sua idea di business alla creazione del business model, dalla redazione del business plan alla presentazione del pitch al grande evento di fine corso, di fronte ad una platea di potenziali investitori.
Consigliato a qualsiasi futuro giovane imprenditore che voglia imparare i segreti del fare startup da chi ce l'ha gia fatta unendo la teoria alla pratica.
← | → vedi tutte
-
Buoni corsi e soprattutto buoni docenti. Complimenti.
← | →
- Corso
- Formigine
- Livello intermedio
- 40h - 13 Giorni
...PROGRAMMA CONTENUTI: MODULO 1: Amministrazione del Personale Il rapporto di lavoro subordinato; Le assicurazioni obbligatorie; I Contratti Collettivi... Impara:: Piccole e medie imprese, Amministrazione del personale, Paghe e contributi...
...PROGRAMMA CONTENUTI: MODULO 1: Amministrazione del Personale Il rapporto di lavoro subordinato; Le assicurazioni obbligatorie; I Contratti Collettivi... Impara:: Piccole e medie imprese, Amministrazione del personale, Paghe e contributi...
-
Buoni corsi e soprattutto buoni docenti. Complimenti.
← | →
-
Un'università davvero buona! L'edificio in cui si trova è fantastico, i professori sono molto attenti e gentili e i laboratori davvero funzionali. Grazie!!
← | →
- Master II livello
- Udine
- 1980h - 6 Mesi
...un inserimento più rapido nel mondo del lavoro con possibilità di evoluzione nei seguenti ruoli professionali: Project Manager Junior; Project Controller Junior... Impara:: Amministrazione autonoma, Gestione di progetti, Project manager...
...un inserimento più rapido nel mondo del lavoro con possibilità di evoluzione nei seguenti ruoli professionali: Project Manager Junior; Project Controller Junior... Impara:: Amministrazione autonoma, Gestione di progetti, Project manager...
-
Un'università davvero buona! L'edificio in cui si trova è fantastico, i professori sono molto attenti e gentili e i laboratori davvero funzionali. Grazie!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
... dei sistemi di remunerazione dei dipendenti di un’azienda nel rispetto degli obblighi di legge in termini di contribuzione, assicurazione, amministrazione... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Buste paga, Amministrazione contabile...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 3h - 1 Giorno
...Alla luce del nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, il seminario intende proporre un concetto più progredito di rischio aziendale... Impara:: Legge fallimentare, CODICE DELLA CRISI, Rischio aziendale...
- Corso
- Lodi
- 16h
...Disbrigo operazioni presso le banche• Organizzazione viaggi di lavoro• Gestione appuntamenti e riunioni• Approvvigionamenti, selezione e gestione dei Fornitori•... Impara:: Amministrazione d'impresa, Organizzazioni lavorative...
- Corso
- Online
- 3 Settimane
...commercialisti GIORNATA N. 1 COSTITUZIONE, FINANZIAMENTO E SCIOGLIMENTO DELLA SOCIETÀ La costituzione della società I conferimenti Le particolarità dei... Impara:: Amministrazione contabile, Amministrazione d'impresa, Regime della postergazione...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Assicurare l’emissione dei documenti amministrativo-contabili – 40 ore Procedure di amministrazione aziendale; tecniche di contabilità aziendale... Impara:: Contabilità paghe, Partita doppia, Amministrazione d'impresa...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...comunicazione Il coinvolgimento Il ciclo di vita L’evoluzione La tendenza attualizzante I livelli logici e il cambiamento Varie visioni di... Impara:: Pianificazione mezzi, Corporate coaching, Ambiente di lavoro...
- Corso
- Padova
... professionisti, modello F24, scritture di assestamento e bilancio di esercizio, registri obbligatori, iva)>Cenni di amministrazione del personale (le diverse... Impara:: Contabilità aziendale, Fatturazione elettronica, Contabilità Generale...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 1 Quadrimestre
...Sempre più di frequente in vari ambienti di lavoro è richiesta una buona padronanza della lingua inglese. Nonostante sia diffusa la conoscenza della grammatica... Impara:: Formazione online, Inglese tecnico, Amministrazione d'impresa...
- Qualifica professionale
- CivitellIn Val Di Chiana
- 920h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e magazzino. E' inserito nel reparto amministrazione e contabilità di imprese di ogni dimensione e settore produttivo, nonché in società di servizi alle imprese... Impara:: Documentazione amministrativo contabile, Amministrativo contabile, Amministrazione d'impresa...
- IFTS
- Bergamo
- 500h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...processi innovativi La produzione biologica Turismo rurale e accoglienza del cliente Marketing Territoriale La fattoria didattica Gestione e promozione... Impara:: Amministrazione d'impresa, Fattoria didattica, Turismo enogastronomico...
- Laurea Triennale
- Varese
...e obiettivi dell’impresa e ambiente esterno. Il laureato di questo indirizzo avrà buone basi in campo economico e aziendale, con attenzione agli strumenti quantitativi... Impara:: Amministrazione d'impresa, Economia politica, Economia aziendale...
- Laurea Triennale
- Barcelona (Spagna)
...Herramientas de Productividad Personal, Organización y Administración de Empresas I SEGUNDO CUATRIMESTRE: Matemáticas II, Contabilidad Financiera II... Impara:: Administración y Dirección de Empresas, Dirección de empresas...
- Laurea Triennale
- Barcelona (Spagna)
...Herramientas de Productividad Personal, Organización y Administración de Empresas I SEGUNDO CUATRIMESTRE: Matemáticas II, Contabilidad Financiera II... Impara:: Dirección de empresas, Administración y Dirección de Empresas...
-
Argomenti trattati in modo molto interessante
← | →
-
Fornisce una buona panoramica del settore con buona sintesi delle caratteristiche peculiari del settore
← | →
-
Il corso è un 'ottima introduzione alla pratica e alla disciplina del FM.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...nella gestione dei servizi di supporto al business, sia a coloro che lavorano presso FM Company e aziende multi servizi. Grazie a “Primer of Facility Management”... Impara:: Gestione del cambiamento, Soluzioni innovative, Facility management...
...nella gestione dei servizi di supporto al business, sia a coloro che lavorano presso FM Company e aziende multi servizi. Grazie a “Primer of Facility Management”... Impara:: Gestione del cambiamento, Soluzioni innovative, Facility management...
-
Argomenti trattati in modo molto interessante
← | → vedi tutte
-
Fornisce una buona panoramica del settore con buona sintesi delle caratteristiche peculiari del settore
← | → vedi tutte
-
Il corso è un 'ottima introduzione alla pratica e alla disciplina del FM.
← | → vedi tutte
-
Professori molto preparati
← | →
- Corso
- Catania
- Livello base
- 680h
...(12 h) Alfabetizzazione informatica (32 h) Lingua inglese - Livello pre-intermedio B1 (36 h) Stage (240... Impara:: Formazione continua, Amministrazione d'impresa, Segreteria commerciale...
...(12 h) Alfabetizzazione informatica (32 h) Lingua inglese - Livello pre-intermedio B1 (36 h) Stage (240... Impara:: Formazione continua, Amministrazione d'impresa, Segreteria commerciale...
-
Professori molto preparati
← | →