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Corsi Ascolto attivo online e a distanza
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Anche se è stato un corso breve, l'ho trovato conciso, chiaro e utilissimo.
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Affascinante, efficace, istruttivo. Gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e comprensibile.
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- Livello intermedio
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...Introduzione alle Prove MT Introduzione alle Prove MT (descrizione sintetica della prova, diffusione e impieghi) Lezione 2 - Principali caratteristiche... Impara:: Prove MT, Scuola primaria, Ascolto attivo...
...Introduzione alle Prove MT Introduzione alle Prove MT (descrizione sintetica della prova, diffusione e impieghi) Lezione 2 - Principali caratteristiche... Impara:: Prove MT, Scuola primaria, Ascolto attivo...
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Anche se è stato un corso breve, l'ho trovato conciso, chiaro e utilissimo.
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Affascinante, efficace, istruttivo. Gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e comprensibile.
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Molto professionale.
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...scegliendo un’inquadratura piacevole, gettando così le basi per il render. Materiale messo a disposizione: alcuni oggetti per costruire la scena ed esercitarsi... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Tecniche di comunicazione...
...scegliendo un’inquadratura piacevole, gettando così le basi per il render. Materiale messo a disposizione: alcuni oggetti per costruire la scena ed esercitarsi... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Tecniche di comunicazione...
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Molto professionale.
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...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Comunicazione funzionale, Ascolto attivo, Analisi della comunicazione...
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...ed in quali settori sarà cancellato dall'e-commerce; passeremo poi al primo approccio: come renderlo vincente evitando errori spesso comuni... Impara:: Ascolto attivo, Stretta di mano, Life Learning corsi online...
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...avrai una guida per progettare il tuo incontro passo dopo passo, parola dopo parola, dall'apertura fino ai saluti finali. E se durante il corso avrai dubbi o domande... Impara:: Comunicazione persuasiva, Ascolto attivo, Gestire le controversie...
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...Come strutturare i contenuti della riunione, rispetto agli obiettivi fissati e al tempo a disposizioneCome utilizzare le mappe mentali per organizzare... Impara:: Comunicazione empatica, Gestione risorse umane, Gestire le controversie...
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- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...di riunioni che si possono organizzare e gestire, e imparerai a scegliere quale realizzare per ottenere i risultati che desideri; scoprirai che esistono... Impara:: Gestione del personale, Strategie di comunicazione, Corsi online life learning...
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... i principi della comunicazione interpersonale e dell’ascolto attivo riflettere sui diversi stili comunicativi al fine di adottare quello di volta in volta più... Impara:: Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
- Corso
- Online
... di adottare quello di volta in volta più idoneo, mostrando atteggiamenti favorevoli verso l’ascolto attivo e la comunicazione efficace a promuovere, attraverso... Impara:: Team building, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
- Master
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- 1 Anno
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Lezioni virtuali
...DIDATTICA 1. COSA È L’UMANIZZAZIONE NELL’ASSISTENZA SANITARIA?1. Strategie di umanizzazione UNITÀ DIDATTICA 2. UMANIZZAZIONE DELLA TERAPIA INTENSIVAUNITÀ DIDATTICA 3... Impara:: Ascolto attivo, Abilità sociali...
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Materiale didattico chiaro, professore molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni
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Eccezionale
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- Corso
- Online
...Il suo operato si sviluppa sulla coscienza umana, volta a migliorare l’utilizzo delle risorse umane, favorendo la cultura olistica e l’educazione spirituale... Impara:: Ascolto attivo...
...Il suo operato si sviluppa sulla coscienza umana, volta a migliorare l’utilizzo delle risorse umane, favorendo la cultura olistica e l’educazione spirituale... Impara:: Ascolto attivo...
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Materiale didattico chiaro, professore molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni
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Eccezionale
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È servito per mettere meglio a fuoco compiti e competenze di questo specifico ruolo anche in vista di un futuro lavoro.
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- Corso
- Online
- Livello base
- 6 Giorni
...(4 ore) - Organizzazione e struttura aziendale - Elementi di amministrazione del personale - Il rapporto con il cliente e la direzione Privacy... Impara:: FRONT OFFICE, Time management, Comunicazione efficace...
...(4 ore) - Organizzazione e struttura aziendale - Elementi di amministrazione del personale - Il rapporto con il cliente e la direzione Privacy... Impara:: FRONT OFFICE, Time management, Comunicazione efficace...
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È servito per mettere meglio a fuoco compiti e competenze di questo specifico ruolo anche in vista di un futuro lavoro.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...Insegnanti ed educatori Programma in sintesi • Ripartire dalle basi della CNV per consolidare il processo dei 4 passi sia nell’ascolto sia nell’espressione... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione nonviolenta...
- Corso
- Online
- 5 Giorni
...Potrai fare esperienza di come hai la possibilità di scegliere di vivere la tua quotidianità da protagonista o da vittima... Impara:: Valorizzare se stessi, Corsi online, Ascolto attivo...
- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- 30 Giorni
...vetrinista o addetto ai servizi di vendita presso negozi, grandi magazzini, esercizi commerciali o aziendeche si occupano di allestimento. Il percorso... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione sui luoghi di lavoro, Vendita efficace...
- Corso
- A distanza
...sull’ascolto e la collaborazione. Nell’ottica di una comunicazione in ambito sanitario dal grande valore terapeutico, si darà ampio spazio al concetto... Impara:: Comunicazione con i pazienti affetti da cancro, Comunicazione non verbale, Ascolto attivo...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
...in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace tutti CONTENUTI:• La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione... Impara:: Segretaria di Studio Medico, Time management, Comunicazione efficace...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10... Impara:: Gestione dei conflitti, Problem solving, Time management...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 6 Giorni
...gestione documentale e trattamento dei dati (4... Impara:: Gestione documentale, Ascolto attivo, Problem solving...
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- Livello base
...Le fasi della telefonata; Le criticità del rapporto telefonico; La gestione verbale dei conflitti: ricondurre la lamentela da momento aggressivo a modalità... Impara:: Customer care, Check-in e check-out, Problem solving...
- Corso
- Online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
...gutturali, nasali ,sibilanti 7 lezione: La s 8 lezione: La z A richiesta si può concordare con la docente un incontro skype a parte (non compreso nel prezzo del corso)... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Comunicazione sociale...
- Corso
- Online
...Indice dettagliato del corso: - videolezione n. 1 "Presentazione della docente e introduzione al corso" Parte scritta: PRIMA PARTE: CONOSCIAMO GLI ATTREZZI DEL MESTIERE... Impara:: Pronuncia vocali, Attivita ludiche bambini, Comunicazione sociale...
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É stato un corso molto interessante, grazie a Stefania ho scoperto alcune cose di me che non sapevo o tenevo nascoste e devo dire che mi ha aiutato molto nelle relazioni interpersonali nel gruppo di amici ma anche al lavoro con le clienti.
Se ne facessero un altro lo rifarei.
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Le insegnanti sono davvero empatiche, non vedo l’ora di fare dei nuovi incontri con loro!
Una giornata piena ed emozionate.
Dovremmo farlo tutti!
Complimenti !!! Continuate cosi!
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Questo corso mi ha aiutato a prendere consapevolezza di quanto si possa "ben comunicare" con le parole e con il corpo. Mi è stato certamente utile per comprendere cosa migliorare nel mio modo di approcciarmi agli altri e di comunicare loro i miei pensieri. Grazie
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- Corso
- Online
- Livello base
- 6 Settimane
- Servizio di consultazione
- Campus online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...Imparare a gestire stress ed emozioni Alla scoperta del proprio “stile”... Impara:: Comunicazione aziendale, Parlare in pubblico, Mediazione e risoluzione dei conflitti...
...Imparare a gestire stress ed emozioni Alla scoperta del proprio “stile”... Impara:: Comunicazione aziendale, Parlare in pubblico, Mediazione e risoluzione dei conflitti...
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É stato un corso molto interessante, grazie a Stefania ho scoperto alcune cose di me che non sapevo o tenevo nascoste e devo dire che mi ha aiutato molto nelle relazioni interpersonali nel gruppo di amici ma anche al lavoro con le clienti.
Se ne facessero un altro lo rifarei.
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Le insegnanti sono davvero empatiche, non vedo l’ora di fare dei nuovi incontri con loro!
Una giornata piena ed emozionate.
Dovremmo farlo tutti!
Complimenti !!! Continuate cosi!
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Questo corso mi ha aiutato a prendere consapevolezza di quanto si possa "ben comunicare" con le parole e con il corpo. Mi è stato certamente utile per comprendere cosa migliorare nel mio modo di approcciarmi agli altri e di comunicare loro i miei pensieri. Grazie
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