CSQA Scuola di Management Agroalimentare

  • 3

    Corsi

  • 2

    Opinioni

  • 5.0 /5

    Valutazione

  • Online

Centri simili

ITS Fondazione Bio Campus
2
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Vedi tutto il catalogo

Opinioni su CSQA Scuola di Management Agroalimentare (2)

2
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Master Executive online in Food Export Management

Corpo Docente

09/01/2018
Il meglio: Il Master FEM in Food Export Management di CSQA è un percorso formativo studiato per la formazione di export manager in campo food. Il corpo docente, altamente qualificato e proveniente da alcune delle più importanti e prestigiose realtà del mondo agroalimentare a livello internazionale, rappresenta uno dei principali elementi di valore del percorso formativo.
Da migliorare: /
Corso realizzato: Gennaio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Master Executive online in Food Safety Management

Corpo Docente

09/01/2018
Il meglio: Tra i punti di forza del master FSM va annoverata la storicità e la competenza di CSQA – Scuola di Management Agroalimentare nel campo food. La scuola CSQA, infatti, nasce dall’esperienza di oltre venticinque anni dell’omonimo organismo di certificazione, leader in italia nel settore agroalimentare. Il master, inoltre, è interamente riconosciuto da AICQ-SICEV (organismo di certificazione delle competenze primario a livello nazionale), garantendo così ai partecipanti non sono una valida preparazione ma anche un’eccellente spendibilità dei titoli.
Da migliorare: /
Corso realizzato: Gennaio 2018
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Più informazioni

Descrizione

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

Primo organismo di certificazione italiano accreditato nel food, nel 2000 CSQA crea il primo disciplinare per la certificazione volontaria di filiera controllata, che successivamente diventa il documento di riferimento per lo sviluppo della norma UNI 10939 (rintracciabilità, successivamente diventata ISO 22005).

In questi 27 anni di continua crescita CSQA ha saputo incontrare le esigenze di una sempre più vasta e differenziata clientela, sviluppando servizi di certificazione, auditing e formazione in numerosi settori e ottenendo accreditamenti e riconoscimenti di valore europeo e internazionale.

Oggi, con 15 milioni di euro di fatturato, sedi in Italia e all’estero, più di 100 dipendenti e 350 professionisti di riferimento, CSQA offre una gamma di servizi che spazia dalle certificazioni di prodotto (regolamentate e volontarie) ai sistemi di gestione inerenti Food Safety, Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza sul Lavoro, Information Technology e Responsabilità Sociale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CSQA Scuola di Management Agroalimentare