Descrizione
Formazione, consulenza e affiancamento su progetti di web marketing: integriamo il digitale nei processi tradizionali per far crescere nuovi business. Per informazioni: info@digitalsfera.it
Formazione, consulenza e affiancamento su progetti di web marketing: integriamo il digitale nei processi tradizionali per far crescere nuovi business. Per informazioni: info@digitalsfera.it
...Definizioni e parole chiave del Digital Marketing Principali dati statistici alla mano I nuovi paradigmi del Marketing online » La comunicazione digitale... Impara:: Media management, Strategie di comunicazione, Comunicazione efficace... Leggi tutto
...ed arricchire il proprio set di competenze » Web agency e Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche in materia Hai dubbi o domande?... Impara:: Analisi dati, Analisi tecnica, Web master... Leggi tutto
...creazione dei profili, filtri e collegamenti con altri strumenti ed import dei dati Scripting: alcuni esempi di script per ottenere dati migliori Analisi... Impara:: Analisi dati, Analisi tecnica, Web master... Leggi tutto
...delle immagini Le recensioni – metodi per incentivarle Come fare networking con attività nelle vicinanze... Impara:: Web advertising... Leggi tutto
...SEO per Ecommerce (riprende gli speach tenuti in Google Italia... Impara:: Web master, Commercio elettronico... Leggi tutto
...Il programma prevede: » I nuovi strumenti di comunicazione: Definizioni e parole chiave del Digital Marketing Principali dati statistici alla mano I nuovi... Impara:: Marketing digitale, Social network, Comunicazione efficace... Leggi tutto
Ingegnere del software, esperto nell'analisi e progettazione di soluzioni complesse distribuite, web-based, mobile e desktop. Specializzato nel coordinamento di progetti e team per la realizzazione di piattaforme software distribuite, segue lo sviluppo di applicazioni gestionali web-based, desktop, e app.
Consulente di Marketing, si occupa di tecnologie e tecniche di comunicazione aziendale. Ha sviluppato le sue competenze nel settore informatico, dove ha iniziato la carriera come commerciale e nel tempo gestito diversi progetti, centrati sul tema dell’organizzazione aziendale e dell'integrazione tecnologica nei processi tradizionali. Fa consulenza e formazione, per aiutare professionisti e aziende a conoscere, accogliere e sviluppare i sistemi di comunicazione digitale.
Digital Analyst & Conversion Rate Optimizator, Docente di Web&Digital Analytics. Libero professionista specializzato in: - Audit configurazione Google Analytics, Adobe Marketing Cloud (ex Ominutre/SiteCatalyst) - Audit Google Tag Manager - Audit configurazione Visual WebSite Optimizer, Optimizely & Adobe Target - Creazione & Analisi survey online - Analisi della navigazione degli utenti - Analisi del funnel di conversione - Creazione split test e test multivaritati - Creazione wf landing page per testing - Creazione campagna Direct Mail Marketing - Formazione
SEO e Web Marketing Specialist: lavora nel web dal 2002, prima come programmatore poi come SEO e Web Marketing Specialist. Speaker presso eventi nazionali fra cui il convegno GT, eMetrics e relatore di ‘Seo per Ecommerce’ in Google Italia (Milano). E' docente e formatore SEO presso Web Agency del nord Italia. Co fondatore del Web Marketing Expo – Le migliori eccellenze italiane del Web Marketing. Ha sempre lavorato per marchi importanti e web agency prestigiose, come Telecom Italia (Consulente esterno HP), Studio Cappello, Top sui Motori e TSW.
Performance Marketing Consultant Online Sales & Lead Generation Specialist, si occupa di Online Advertising finalizzato alla Lead Generation e alle Vendite Online. Google Partner & Bing Ads Accredited Professional. Specializzato in Bounce race e fundraising, sta sviluppando un plugin che permette di ridurre il Bounce Rate generando Fundraising per le piccole NoProfit Locali. Esperto anche in tema della Responsabilità Sociale D'Impresa.