Domus Flair

Domus Flair

Descrizione

Il centro è una scuola privata di circa 1000 mt , con ogni sorta di comfort dai bagni divisi per donne e uomini e per gli handicappati, uscite di sicurezza, macchinette del distributore per eventuale caffè e snack, parcheggio interno, segreteria aperta e posta all'ingresso fino alle 22 di sera, . All'interno dell'aula ci sono tappettini in gomma per attutire cadutee delle bottiglie, ogni allievo ha un banchetto workstation che rappresenta un mini banco bar con tutte le attrezzature del bar. La struttura è posizionata in modo che non ci sono molti palazzi intorno e quindi è possibile tenere la musica alzata fino a tardi, importante come coordinazione del lavoro del barman.

Opinioni degli Ex-Alunni
2 opinioni
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Domus Flair
5.0 1 opinione
Domus Flair
  • Corso
  • Roma
  • 20h

...prese a 2-3-4 bottiglie,meccaniche avnzate, working flair avanzato, exibition flair avanzato. nel 3 livello finisce la teoria dei coktails e per 2 settimane... Leggi tutto


600 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Corso Barman 1 Livello
5.0 1 opinione
Domus Flair
  • Corso
  • Roma
  • 20h

...E La 2 Ora Working Flair(Accrobazie Di 1 Livello) . Il Corso Prevede Alla Fine Un Esame Teorico E Uno Pratico Con Il Rilascio Di Un Attestato Della \\\\\\\\\\\\\\\"Domus Flair\\\\\\\\\\\\\\\"... Leggi tutto


600 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Opinioni (2)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Domus Flair

A
Anonimo
5.0 13/09/2010
Il meglio: Il corso è completo sia dal punto di vista del barman, sia delle acrobazie, il prossimo mese vorrei fare il 2° corso è troppo bello fai il flair dal primo giorno, 1 ora di barman e 1 ora di acrobazie per 2 settimane. Il corso è molto pratico , ho visto bocciare alcuni alunni, ma solo perchè ci tengono al nome che hanno e vogliono che esci dalla scuola solo se sai lavorare da barman acrobatico altrimenti ti bocciano.
Consiglieresti questo corso?:

Corso Barman 1 Livello

S
Salvatore Abazia
5.0 16/03/2010
Il meglio: starordinario completo al 100%...working , exibiton gia dal 1 giorno
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Professori

Rocco Abazia
Rocco Abazia
istruttore

dieci anni di esperienza nei locali notturni della capitale e oltre, ha lavorato affianco di grandi barman americani di S. Diego con cui si è avvicinato allo studio del complesso working flair.

Storia

nasce il 22 maggio 2009 da un'idea di- Rocco Abazia (flair bartender con 3 corsi profesionali + 1 master in miscelazione, ha lavorato per piu' di 10 anni come bartender affianco a grandi flair bartender di S.Diego america con cui è entrato n nel mondo del working e exibiton flair con applicazioni reali)-Enzo montani (proprietario di bar a Roma e pregresse esperienze di locali a Miami in Florida America)-David (flair bartender americano che ha lavorato per la Martini cocktail e diversi anni come bartender sulle navi da crociera, dove a frequentato corsi di flair con i grandi campioni del flair americano)-Veriana (proprietaria di 2 scuole private a Roma una a S.pietro e una all'eur dov'è la nostra sede)

I vantaggi di studiare qui

Programma realmente identico a quello svolto in America, con applicazioni reali e continue di working flair e exibition flair, nei 3 corsi conoscenza totale su tutto il mondo del barman nei suoi vari ambienti hotel, pub, cocktail bar, discoteche. Costruzioni simultanee di cocktails fino a 7.

Argomenti in cui è specializzato

working flair sia stile americano e sia europeo, ma con applicazioni continue, non routine costruite, ma improvvisazioni istantanee al banco ad ogni richiesta di cocktails