Feedback Video Produzioni

Feedback Video Produzioni

Descrizione

Feedback è un'associazione di Ferrara che organizza corsi multimediali durante tutto l'anno. In particolare si occupa di formazione legata a video, montaggio e fotografia.

Opinioni degli Ex-Alunni
1 opinione
Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Laboratorio di Street Photography
Feedback Video Produzioni
  • Corso
  • Ferrara
  • Livello base
  • 8h - 4 Settimane

...“Editing e discussione” Serata dedicata all’editing degli scatti realizzati nell’uscita e approfondimenti sulle tecniche e gli stili di realizzazione... Impara:: Editing Fotografico, Street photography... Leggi tutto


75 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Ferrara
  • Livello base
  • 8h - 4 Settimane

...Applicazione pratica delle regole di base illustrate nel primo incontro, “variazioni creative” applicate alla fotografia di architettura. Mercoledì 9 novembre... Impara:: Editing Fotografico, Fotografia di architettura, Paesaggio urbano... Leggi tutto


75 
Aggiungi al comparatore
Il ritratto in studio
Feedback Video Produzioni
  • Corso
  • Ferrara
  • Livello base
  • 8h - 4 Settimane

...“Editing delle prime immagini realizzate e discussione ” Mercoledì 14 dicembre - “Serata di approfondimento” Sabato 17 dicembre - “Secondo laboratorio pratico – su set... Impara:: Studio fotografico, Ritratto fotografico, Editing Fotografico... Leggi tutto


75 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Opinioni (1)

100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Progetto Videomaker

M
Michele Marangoni
4.0 27/07/2011
Il meglio: Grazie a questo corso ho capito che padronanza del mezzo (videocamera) + creatività = risultato garantito. L'Associazione Feedback è composta da persone veramente speciali, preparate e disponibili. Qui le idee e la voglia di fare non vanno mai in vacanza! Ognuno si sente valorizzato per quello che è, non tanto per quello che sa fare. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Da perfezionare la parte riguardante il montaggio. Per il resto tutto OK!
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Professori

Andrea Bonfatti
Andrea Bonfatti
FOTOGRAFO

Andrea Bonfatti, classe 75, lavora nel campo dell’informatica dedicandosi alla fotografia digitale dal 2001. Amante delle fotografie di paesaggio e di città, sperimenta un po’ tutti i generi. Ha realizzato per la Onlus Mateando, reportage fotografici; collabora con la rivista Siti, ha tenuto a Ferrara un corso per la “promozione di attività ed eventi attraverso la fotografia”. www.andreabonfatti.it

Daniele Zappi
Daniele Zappi
Fotografo

Daniele Zappi nasce a Ferrara il 20 aprile 1975, appassionato di arte e natura, è laureato in Scienze Naturali e dal 2006 lavora presso il Settore Ambiente del Comune di Bologna. Parallelamente coltiva la passione per la fotografa, iniziando a fotografare fin da bambino. Sempre alla ricerca di nuovi punti di vista, impara la tecnica fotografica principalmente da autodidatta, leggendo manuali tecnici, assistendo fotografi e soprattutto scattando e imparando dai suoi stessi errori. La fotografia concettuale e il reportage sono le correnti fotografiche che più lo stimolano.

Emanuele Romanelli
Emanuele Romanelli
Fotografo

Emanuele Romanelli nasce a Bondeno (FE) il 24 febbraio 1973.Dal 2012 collabora come socio attivo con l'associazione Feedback, per la quale tiene i corsi di postproduzione ed editing delle immagini, utilizzando il programma Adobe Lightroom di cui è un fervente sostenitore. Emanuele Romanelli si definisce un amante della composizione prima che della qualità tecnica. Il genere fotografico preferito è quello di street e reportage, perché gli consente di raccontare qualcosa dando sfogo alla personale capacità interpretativa.

Giovanni Peressotti
Giovanni Peressotti
Fotografo

friulano, classe 1964, vive a Ferrara. Inciampa su una macchina fotografica da bambino e cade rovinosamente perdendo completamente la memoria. Al suo risveglio, trovando la fotocamera sul comodino, si crede il gemello di un famoso fotografo milanese del ‘900 ed inizia a fotografare strade deserte e periferie in bianco e nero. Nessuno osa dirgli la verità e lui continua a girare cercando luoghi sempre più tristi da fotografare. Solo Franco Fontana, incontrato nel 2013, lo convince a cambiare registro ed a inserire un rullino a colori, spezzando l’incantesimo e riportandolo alla realtà.

Paolo Soriani
Paolo Soriani
Fotografo

Paolo Soriani, classe ’73, si avvicina alla fotografia in tarda età e da allora vi si dedica con crescente passione. Nella vita sogna di poter incontrare ed apprendere qualcosa da tre fotografi in particolare, e riesce a realizzare il suo sogno: Guido Harari durante il workshop “Il Ritratto come Incontro”, Paolo Verzone che lo incanta durante lo stage “Tecniche di Illuminazione applicate al Ritratto” tenutosi a Milano presso LINKE.lab, ed infine Efrem Raimondi che lo ispira con i suoi quesiti sull’essenza stessa della fotografia durante il workshop “La Sede del Ritratto"