-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi Fitoterapia a Rivalta di Torino
- Corso
- RivaltDi Torinoe3 altre sedi
- Alessandria, Moncalieri, Bergamo
- 14 Settimane
...14 - La linea, i disturbi della bocca, come preparare una crema...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Organizzazione curata nei minimi dettagli, ci si sente come a casa.
← | →
-
Ho frequentato il corso l'anno scorso ed è stato sorprendentemente esaustivo in ogni dettaglio! I docenti di altissima preparazione.
← | →
-
sono soddisfatto di questo primo weekend di formazione svolto con Corsidiformazionecm. Ero già in possesso di alcune competenze, però il Docente mi ha chiarito tanti dubbi e sicuramente ampliato il mio bagaglio culturale in materia.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 8 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso Post Laurea in Fitoterapia Sistemica, ideato dal Centro Corsidiformazionecm di Lucca che, tramite questo percorso... Impara:: Esperto rimedi fitoterapici, Esperto patologie correlate, Fitoterapia sistemica...
...Emagister.it presenta il Corso Post Laurea in Fitoterapia Sistemica, ideato dal Centro Corsidiformazionecm di Lucca che, tramite questo percorso... Impara:: Esperto rimedi fitoterapici, Esperto patologie correlate, Fitoterapia sistemica...
-
Organizzazione curata nei minimi dettagli, ci si sente come a casa.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso l'anno scorso ed è stato sorprendentemente esaustivo in ogni dettaglio! I docenti di altissima preparazione.
← | → vedi tutte
-
sono soddisfatto di questo primo weekend di formazione svolto con Corsidiformazionecm. Ero già in possesso di alcune competenze, però il Docente mi ha chiarito tanti dubbi e sicuramente ampliato il mio bagaglio culturale in materia.
← | → vedi tutte
-
Sono pienamente soddisfatta del Master in Valutazione Motoria E Posturale che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con video lezioni registrate e slides accessibili tramite piattaforma dedicata. Il tutor è sempre molto disponibile e tempestivo nelle risposte. Ottima Università telematica, la consiglio!
← | →
-
Sono soddisfatto del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un' ottima Università e mi sono trovato benissimo in tutto. I professori molto preparati, disponibili e di supporto durante tutto il percorso. Purtroppo, ho concluso il corso a Maggio 2023 e ad oggi non ho ancora avuto sbocchi lavorativi.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e abbastanza intuitiva. Mi sembra un'ottima formazione, i professori molto preparati e competenti. Gli argomenti trattati ben spiegati e dettagliati, utili per approfondire le mie conoscenze. Sarebbe stato interessante, come valore aggiunto al Master, prevedere nel piano di studi un periodo, anche breve, di tirocinio.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...antropometrica e della composizione corporeaBIO/16BIOS-12/A4G2 VALUTAZIONE POSTURALE E STRUMENTALEM-EDF/01MEDF-01/A11IValutazione posturale e strumentale... Impara:: Posturologia Sportiva, Chinesiologia posturale, Settore sanitario...
...antropometrica e della composizione corporeaBIO/16BIOS-12/A4G2 VALUTAZIONE POSTURALE E STRUMENTALEM-EDF/01MEDF-01/A11IValutazione posturale e strumentale... Impara:: Posturologia Sportiva, Chinesiologia posturale, Settore sanitario...
-
Sono pienamente soddisfatta del Master in Valutazione Motoria E Posturale che sto frequentando presso E-Campus Università Online.
Il corso è strutturato con video lezioni registrate e slides accessibili tramite piattaforma dedicata. Il tutor è sempre molto disponibile e tempestivo nelle risposte. Ottima Università telematica, la consiglio!
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatto del Master che ho frequentato presso E-Campus Università Online.
E' un' ottima Università e mi sono trovato benissimo in tutto. I professori molto preparati, disponibili e di supporto durante tutto il percorso. Purtroppo, ho concluso il corso a Maggio 2023 e ad oggi non ho ancora avuto sbocchi lavorativi.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del Master che sto frequentando con EIFORM - Ente Italiano di Formazione.
La piattaforma è ben strutturata e abbastanza intuitiva. Mi sembra un'ottima formazione, i professori molto preparati e competenti. Gli argomenti trattati ben spiegati e dettagliati, utili per approfondire le mie conoscenze. Sarebbe stato interessante, come valore aggiunto al Master, prevedere nel piano di studi un periodo, anche breve, di tirocinio.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti