-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Jesolo
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hospitality management a Jesolo
-
Ottima scuola! molto soddisfatto
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Jesoloe1 altra sede.
- Bardolino
- Scegli data
- 2 Anni
...Management Conoscenza dei nuovi trend Gestione della Destinazione Sviluppo e gestione dei progetti turistici competitivi sul mercato Il corso dura 1800 ore complessive... Impara:: Formazione efficace, Tourism management, Hotel management...
...Management Conoscenza dei nuovi trend Gestione della Destinazione Sviluppo e gestione dei progetti turistici competitivi sul mercato Il corso dura 1800 ore complessive... Impara:: Formazione efficace, Tourism management, Hotel management...
-
Ottima scuola! molto soddisfatto
← | →
-
Un percorso di formazione ottimo e organizzato alla perfezione destinado a formare esperti del turismo. Insegnanti competenti e gentili.
← | →
- Corso
- Jesolo
- Scegli data
- 2 Anni
...e internazionale grazie al progetto Erasmus+ e al legame con HOSCO. Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì, per un totale di 28 ore settimanali in media... Impara:: Digital design, Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...e internazionale grazie al progetto Erasmus+ e al legame con HOSCO. Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì, per un totale di 28 ore settimanali in media... Impara:: Digital design, Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Un percorso di formazione ottimo e organizzato alla perfezione destinado a formare esperti del turismo. Insegnanti competenti e gentili.
← | →
Altri corsi simili online e a distanza
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | →
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...DIREZIONE STRATEGICA DELL'HOTEL 1.UNITÀ DIDATTICA 1. ANALISI STRATEGICA NELL'INDUSTRIA TURISTICA 2.UNITÀ DIDATTICA 2. BASI PER LA DIREZIONE STRATEGICA... Impara:: Gestione alberghiera, Hotel management, Hospitality management...
...DIREZIONE STRATEGICA DELL'HOTEL 1.UNITÀ DIDATTICA 1. ANALISI STRATEGICA NELL'INDUSTRIA TURISTICA 2.UNITÀ DIDATTICA 2. BASI PER LA DIREZIONE STRATEGICA... Impara:: Gestione alberghiera, Hotel management, Hospitality management...
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | → vedi tutte
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | → vedi tutte
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...la gestione dei pagamenti, la fatturazione, offrire i servizi dell’hotel ecc. Inoltre i nostri allievi verranno preparati alla deontologia professionale... Impara:: Gestionali alberghieri, Assistenza alberghiera, Receptionist di navi da crociera...
...la gestione dei pagamenti, la fatturazione, offrire i servizi dell’hotel ecc. Inoltre i nostri allievi verranno preparati alla deontologia professionale... Impara:: Gestionali alberghieri, Assistenza alberghiera, Receptionist di navi da crociera...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti