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Corsi INFAP - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
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- Roma
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...basata sul coinvolgimento dei partecipanti attraverso continue esercitazioni. 1. Bilancio di esercizio e principi di redazione 2. Composizione del bilancio... Impara:: Economia aziendale, Contabilità aziendale, Conto economico...
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...di 5 corsi formativi inerenti al Managment Skills Affrettati! Crea il tuo percorso formativo e migliora le attività in azienda!... Impara:: Formazione online, Formazione efficace, Formazione continua...
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...Criticità della l. 219/2012; Il ruolo del minore alla luce della l. 219/2012... Impara:: Legge 219/2012, Diritto civile, Formazione efficace...
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..." "Il corso prevede di formare la categoria degli avvocati al fine di ottenere crediti formativi necessari all’aggiornamento richiesto dal Consiglio Nazionale Forense... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
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...Selezionare in modo pertinente le cause su cui lavorare. Scegliere la miglior soluzione e seguire i progressi effettivi " Tutti i Manager che devono risolvere problemi... Impara:: Formazione online, Problem solving, Formazione efficace...
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...Tutti i Manager Contenuti del Corso: I 7 punti per argomentare con efficacia; Le 3 tecniche per saper difendere un’idea; Saper riassumere le proprie idee... Impara:: Riassumere le proprie idee, Scrittura efficace, Difendere un’idea...
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...Saper utilizzare un metodo personale anti-stress La teoria alla base dei metodi, semplice da comprendere e soprattutto da applicare... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...
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...La preparazione e la pratica delle presentazioni; Consigli pratici per gestire lo stress e non dimenticare i contenuti da trasferire... Impara:: Parlare in pubblico, Gestione dello stress, Tecniche di comunicazione...
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...Saper decidere la necessità di lettura rapida e attiva; Ricercare una precisa informazione attraverso la tecnica più opportuna; Saper trattenere l’essenziale... Impara:: Lettura veloce, Strategie di comunicazione, Lettura espressiva...
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...emotivo delle relazioni con i clienti; Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione; Simulazione di situazioni reali... Impara:: Valutazione del cliente, Gestione cliente, Psicologia della vendita...
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...Tecniche non verbali per sviluppare fiducia ed empatia... Impara:: Customer care, Customer relationship, Customer satisfaction...
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...Tecniche di analisi dei bisogni dei clienti; Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Autovalutazione servizio clienti, Customer service, Comunicazione non verbale...
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...Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Venditori in contatto diretto con i clienti. Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra... Impara:: Comunicazione con il cliente, Fidelizzazione del cliente, Gestione cliente...
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...Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza. Venditori in contatto diretto con i clienti. Costruire la fidelizzazione... Impara:: Customer relationship, Fidelizzazione del cliente, Customer service...
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...che intrattiene i contatti con i clienti. "Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti; Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...
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..." Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti. "Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
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...usando i punti di forza degli altri stili comunicativi. Adattarsi agli altri stili di comunicazione. " "Operation Manager. Chiunque si trovi a dover parlare in pubblico... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...
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...Tutte le chiavi per realizzare una presentazione vincente e fare fronte alle domande critiche... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
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...In questo corso apprenderete a capire se l'interlocutore è aperto alla comunicazione. Individuare i segni di interesse o di disinteresse del pubblico... Impara:: Comunicazione non verbale, Decifrare omissioni, Apertura dell'interlocutore...
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...i rischi inerenti alle tecnologie di comunicazione; Un panorama esauriente dei vari mezzi della comunicazione multimediale e del loro funzionamento... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...