-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Imola
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Imola
- Corso
- Imola
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...Ti da gli strumenti per acquisire rapidamente la fiducia del tuo cliente Rafforza la tua auto stima Ti permette di realizzare vendite migliori... Impara:: Strumenti di marketing, Vendita e assistenza al cliente, Marketing non convenzionale...
-
il punto forte è sicuramente la docente e il fatto di essere state in poche corsiste. Questo ci ha dato modo di essere seguite molto bene.
← | →
-
mi è piaciuto soprattutto fare pratica in negozio e la disponibilità e la gentilezza della docente.
← | →
-
il punto forte del corso è sicuramente l'equilibrio tra la quantità di teoria e di pratica, entrambe ampie.
← | →
- Corso
- Imola
- Livello intermedio
- 22h - 3 Giorni
... e delle aspettative, per poi proseguire con la definizione di visual merchandising, con del ruolo ricoperto dal marketing e con quello della comunicazione. Inoltre... Impara:: Vetrinistica e visual, Ruolo della comunicazione, Marketing e merchandising...
... e delle aspettative, per poi proseguire con la definizione di visual merchandising, con del ruolo ricoperto dal marketing e con quello della comunicazione. Inoltre... Impara:: Vetrinistica e visual, Ruolo della comunicazione, Marketing e merchandising...
-
il punto forte è sicuramente la docente e il fatto di essere state in poche corsiste. Questo ci ha dato modo di essere seguite molto bene.
← | → vedi tutte
-
mi è piaciuto soprattutto fare pratica in negozio e la disponibilità e la gentilezza della docente.
← | → vedi tutte
-
il punto forte del corso è sicuramente l'equilibrio tra la quantità di teoria e di pratica, entrambe ampie.
← | → vedi tutte
Altri corsi simili online e a distanza
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | →
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... analizzano tutte le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi, le principali strategie di marketing e di survey. La seconda... Impara:: Strumenti di marketing, Comunicazione aziendale, Web master...
... analizzano tutte le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi, le principali strategie di marketing e di survey. La seconda... Impara:: Strumenti di marketing, Comunicazione aziendale, Web master...
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | → vedi tutte
-
Il webinar è stato di alto gradimento.
La relazione del docente è stata efficace, comprensibile ed operativa.
← | →
-
Molto interessante, soprattutto molto chiaro!
← | →
-
il corso è stato esaustivo anche se la materia è molto articolata e bisognerebbe affrontarla a secondo del settore in cui si opera. ad esempio noi siamo distributori e non produttori .
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...le aziende devono gestire con attenzione le procedure doganali. La normativa di riferimento (Regolamento UE 821/21) è soggetta a frequenti modifiche... Impara:: Clausola catch all, Responsabilità spedizionieri, Compliance aziendale...
...le aziende devono gestire con attenzione le procedure doganali. La normativa di riferimento (Regolamento UE 821/21) è soggetta a frequenti modifiche... Impara:: Clausola catch all, Responsabilità spedizionieri, Compliance aziendale...
-
Il webinar è stato di alto gradimento.
La relazione del docente è stata efficace, comprensibile ed operativa.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, soprattutto molto chiaro!
← | → vedi tutte
-
il corso è stato esaustivo anche se la materia è molto articolata e bisognerebbe affrontarla a secondo del settore in cui si opera. ad esempio noi siamo distributori e non produttori .
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti