Corso attualmente non disponibile
Fiducia&Vendita
Corso
A Imola ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Ore di lezione
4h
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Durata
1 Giorno
Il workshop permette di acquisire le tecniche per credere in se stessi e trasmetterlo ai propri clienti: atteggiamento, metodo e una modalità di approccio e creazione della fiducia di concreto successo che potranno essere facilmente integrate con le tue abilità, il tuo stile e le tue esperienze.
Profilo del corso
L’obiettivo è migliorare quell’unicità e quella particolarità nel contatto con il cliente che sono già alla base della tua buona abilità nella vendita. Esercitazioni e prove pratiche tra le quali role-play davvero sfidanti, sono alla base di questo percorso al termine del quale userai quanto appreso per cimentarti con i tuoi clienti!
Piccoli imprenditori e il personale commerciale di qualsiasi livello oltre a tutti coloro che vogliono rafforzare la propria autostima.
Approccio estremamente pratico e diretto all'obiettivo: fiducia in se stessi per aumentare la capacità di ispirare fiducia nei clienti
Sarai contattato dalla staff via mail e riceverai tutte le informazioni dettagliate sul corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Branding
- Creatività
- Strumenti di marketing
- Autostima
- Fiducia in sé stessi
- Motivazione
- Marketing non convenzionale
- Marketing one to one
- Vendita e assistenza al cliente
- Marketing
Professori
docente con pluriennale esperienza
nel settore
Programma
- Ti da gli strumenti per acquisire rapidamente la fiducia del tuo cliente
- Rafforza la tua auto stima
- Ti permette di realizzare vendite migliori
Attraverso una didattica attiva basata su interessanti roleplay e sulla valorizzazione delle tue esperienze, acquisirai un atteggiamento mentale da venditore di successo e apprenderai anche le tecniche giuste per essere convincente e gestire trattative di vendita difficili, superando obiezioni e false obiezioni.
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