Publitalia '80

Publitalia '80

Descrizione

Istituito nel 1988 da Publitalia '80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Comunicazione e Marketing è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso.Si rivolge a laureati che abbiano deciso di avviare il loro futuro professionale verso il marketing e la comunicazione, con particolare attenzione al mondo aziendale e al settore dei beni di largo consumo.Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e con precise indicazioni sull'andamento del mercato del lavoro, indicazioni che costituiscono l'occasione per un costante monitoraggio del programma didattico.In tal modo, il Master in Comunicazione e Marketing é sempre un "aggiornato" ponte fra il mondo dell'Università e quello delle Imprese.Il corso gode dell'accreditamento ASFOR, Associazione per la formazione alla direzione aziendale, con la specifica di Master Specialistico.Fin dalla fondazione hanno dato la loro adesione all'iniziativa, partecipando al Comitato di Presidenza, i Rettori di sei Università milanesi, in rappresentanza del mondo culturale: Università Commerciale L. Bocconi Università Cattolica del Sacro Cuore IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione Politecnico Università degli Studi di Milano Università degli Studi di Milano-Bicocca e le principali Istituzioni Associative locali, gli esponenti del mondo economico-imprenditoriale, insieme con il Sindaco di Milano.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Master
  • Milano

...ampio, di general management; uno "verticale" più profondo, di specializzazione in marketing e comunicazione. I principali contenuti didattici sono raggruppati... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing strategico... Leggi tutto


10.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore