-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Political journalism, Political Study, Political sociology...
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Political journalism, Political Study, Political sociology...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Distribuzione commerciale, Tecniche di vendita, Product manager...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Distribuzione commerciale, Tecniche di vendita, Product manager...
...le agevolazioni e i finanziamenti, la riduzione degli ostacoli alla libera circolazione delle merci e dei servizi, ma anche la necessità di confrontarsi... Impara:: Management aziendale, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
...le agevolazioni e i finanziamenti, la riduzione degli ostacoli alla libera circolazione delle merci e dei servizi, ma anche la necessità di confrontarsi... Impara:: Management aziendale, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Consumer Behaviour, Marketing aziendale, International markets approach...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Consumer Behaviour, Marketing aziendale, International markets approach...
...progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter... Impara:: Social network, Web Manager, Piano di marketing...
...progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter... Impara:: Social network, Web Manager, Piano di marketing...
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Sales management, Amministrazione contabile, Responsabile vendite...
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Sales management, Amministrazione contabile, Responsabile vendite...
...ed un know how pratico e competitivo nei settori Sales (negoziazione, strategie di vendita, gestione clienti) e Digital (digital strategy e social media management)... Impara:: Marketing management, Soft skills, Web master...
...ed un know how pratico e competitivo nei settori Sales (negoziazione, strategie di vendita, gestione clienti) e Digital (digital strategy e social media management)... Impara:: Marketing management, Soft skills, Web master...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Charity Marketing, Strategic Management, Social Responsibility...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Charity Marketing, Strategic Management, Social Responsibility...
...in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta, comunicandola adeguatamente e portandola... Impara:: Internet marketing, Online marketing, Analisi della concorrenza...
...in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento, definendo l’offerta giusta, comunicandola adeguatamente e portandola... Impara:: Internet marketing, Online marketing, Analisi della concorrenza...
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategico, Budget del Marketing...
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategico, Budget del Marketing...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: Marketing Manager, Sales account, International business...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: Marketing Manager, Sales account, International business...
...con l’integrazione di contenuti live e on-demand in modo che anche chi lavora possa avere l’opportunità di formarsi, creiamo percorsi appositi per formare talenti... Impara:: Web marketing, Project management, Strumenti Google...
...con l’integrazione di contenuti live e on-demand in modo che anche chi lavora possa avere l’opportunità di formarsi, creiamo percorsi appositi per formare talenti... Impara:: Web marketing, Project management, Strumenti Google...
...learning – alimentano la capacità di analisi critica e di proposizione di nuove idee di business e formule imprenditoriali. Il Master è finalizzato a costituire... Impara:: Innovazione del sistema-prodotto, Business plan, Strategic designer...
...learning – alimentano la capacità di analisi critica e di proposizione di nuove idee di business e formule imprenditoriali. Il Master è finalizzato a costituire... Impara:: Innovazione del sistema-prodotto, Business plan, Strategic designer...
...oggi tutto il mondo è digitale. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “richiedi informazioni”, lo staff di Emagister... Impara:: Marketing digitale, Export digitale, Comunicazione interculturale...
...oggi tutto il mondo è digitale. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “richiedi informazioni”, lo staff di Emagister... Impara:: Marketing digitale, Export digitale, Comunicazione interculturale...
...analizzando in modo concreto gli argomenti relativi al Marketing Strategico e Operativo, alla Comunicazione Digitale – social media, digital advertising... Impara:: Fashion styling, Web marketing, Fashion marketing...
...analizzando in modo concreto gli argomenti relativi al Marketing Strategico e Operativo, alla Comunicazione Digitale – social media, digital advertising... Impara:: Fashion styling, Web marketing, Fashion marketing...
...funzione delle più moderne piattaforme e tecniche comunicative sul web. Il master ha una durata totale di 100 ore di formazione e si svolge presso le sedi Up Level di Napoli... Impara:: Social network, Piano di marketing, Marketing e creatività...
...funzione delle più moderne piattaforme e tecniche comunicative sul web. Il master ha una durata totale di 100 ore di formazione e si svolge presso le sedi Up Level di Napoli... Impara:: Social network, Piano di marketing, Marketing e creatività...
...e aggiornare costantemente le proprie conoscenze e competenze al fine di potere meglio incrementare la competitività nel mercato, progettare strategie... Impara:: Key account manager, Marketing B2B, Marketing aziendale...
...e aggiornare costantemente le proprie conoscenze e competenze al fine di potere meglio incrementare la competitività nel mercato, progettare strategie... Impara:: Key account manager, Marketing B2B, Marketing aziendale...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Formazione per dirigenti, Business Management, Sales management...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Formazione per dirigenti, Business Management, Sales management...
...di fornire gli elementi conoscitivi avanzati per la conduzione delle strutture di Polizia Locale, mediante l’individuazione e l’analisi di innovativi aspetti... Impara:: Gestione strategica, Polizia locale...
...di fornire gli elementi conoscitivi avanzati per la conduzione delle strutture di Polizia Locale, mediante l’individuazione e l’analisi di innovativi aspetti... Impara:: Gestione strategica, Polizia locale...
...* Master di I livello * Direttore del Master: Francesco Arcucci e Mauro Cavallone * Commissione del Master: Francesco Arcucci e Mauro Cavallone...
...* Master di I livello * Direttore del Master: Francesco Arcucci e Mauro Cavallone * Commissione del Master: Francesco Arcucci e Mauro Cavallone...
...strumenti base per impostare e chiudere. Rivolto a: Rivolto a: Chi lavora nelle funzioni commerciali e di marketing (product manager, addetti marketing...
...strumenti base per impostare e chiudere. Rivolto a: Rivolto a: Chi lavora nelle funzioni commerciali e di marketing (product manager, addetti marketing...
...Rivolto a: Il Master si rivolge a: neolaureati, laureandi, professionisti in area commerciale ed operatori aziendali che intendano acquisire metodologie...
...Rivolto a: Il Master si rivolge a: neolaureati, laureandi, professionisti in area commerciale ed operatori aziendali che intendano acquisire metodologie...
...incontri e dibattiti con imprenditori e ceo di successo; relazioni con aziende italiane e internazionali: un network di eccellenza; un accesso privilegiato... Impara:: Strategic designer, Design Strategy, Business english...
...incontri e dibattiti con imprenditori e ceo di successo; relazioni con aziende italiane e internazionali: un network di eccellenza; un accesso privilegiato... Impara:: Strategic designer, Design Strategy, Business english...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento