-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Soiel International Srl
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
...dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi • Concetti di base del ciclo di vita dei servizi • Identificare... Impara:: Service Strategy, Service Transition, Service Operations...
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Milano
- 2 Giorni
...dei migliori Call Center sapendoli applicare nelle proprie circostanze . Questo corso di formazione tratta le tematiche della gestione del call center... Impara:: Comunicare le dinamiche peculiari del call center, Ridurre i costi e migliorare il conto economico, Migliorare qualità ed efficienza...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Poiché i contact center stanno aumentando in complessità, sta diventando più difficile da misurare ciò che ne caratterizza l’efficacia... Impara:: Cosa include l'Occupancy, Calcolo del turn over accurato, Crescita del costo per contratto...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...tutti i professionisti dell’ICT, dirigenti che rappresentano la società parlando a clienti, azionisti, enti pubblici e dipendenti, uomini di marketing... Impara:: Utilizzare correttamente i supporti visivi...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Nel mercato ICT si sono affermate strategie di outsourcing che hanno completamente rovesciato le consuete modalità di erogazione dei servizi... Impara:: Redigere un Capitolato Tecnico, Definire termini e condizioni contrattuali, Definire strategie di outsourcing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti