-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Acireale
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Turismo (altro) a Acireale
- Corso
- Acireale
- Livello base
- 152h - 38 Giorni
... la commercializzazione e potenziando il turismo legato al loro consumo... Impara:: Turismo relazionale integrato, Organizzazioni eventi enogastronomici, Produzioni agroalimentari ed enologiche...
- Corso
- Acireale
- Livello base
- 24h - 2 Giorni
...IL TUO POSTO!E' TUTTO ASSOLUTAMENTE GRATUITO! IL 26 E 27 SETTEMBRE 2015 PRESSO "ANGOLO DI PARADISO" - VILLA COMUNALE DI ACIREALE (CT)- GARRISON ROCHEL... Impara:: Latino americano, DANZA BASE...
- Post-diploma / post-qualifica
- Acireale
- 108h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...teorici tesi a sollecitare conoscenze e fornire un linguaggio comune b) lavori di gruppo per approfondire argomenti e temi proposti c) esercitazioni... Impara:: Economia e organizzazione del turismo, Il servizio ricettivo, Tecnica alberghiera...
- Corso
- Acireale
- Livello base
- 140h - 35 Giorni
...territorio e beni culturali Turismo culturale La promozione dei beni culturali Progettare iniziative di sviluppo del sistema culturale territoriale... Impara:: Modelli economico - legali, Fund raising, Turismo culturale...
- Corso
- Acireale
- Livello base
- 350h - 7 Mesi
...all’utilizzo di carta e bussola in escursione. presentazione dei principali device satellitari ed introduzione al loro uso. Marketing turistico b2c applicato... Impara:: Guida naturalistica, Guida ambientale escursionistica, Tecniche di conduzione...
Altri corsi simili online e a distanza
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Problem solving, Assistenza turistica, Accoglienza alberghiera...
...introduzione al turismo le strutture ricettive analisi organizzativa il marketing applicato ai servizi di ricevimento reception/front office ruoli... Impara:: Problem solving, Assistenza turistica, Accoglienza alberghiera...
-
ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
← | →
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...dal nostro ente formativo, via mail e telefonicamente. Tecniche di Accoglienza e comunicazione La figura del receptionist: ruoli e competenze... Impara:: Gergo tecnico in lingua inglese, Accoglienza dell’ospite, Addetto al ricevimento...
...dal nostro ente formativo, via mail e telefonicamente. Tecniche di Accoglienza e comunicazione La figura del receptionist: ruoli e competenze... Impara:: Gergo tecnico in lingua inglese, Accoglienza dell’ospite, Addetto al ricevimento...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti