UTC

UTC

Descrizione

UTC offre un servizio di consulenza agli enti pubblici e privati che vogliono sviluppare progetti comunitari sulle innovazioni in termini di gorvernance dei territori, sulle politiche per uno sviluppo rurale sostenibile, sulle tematiche del turismo per tutti, della integrazione sociale e della creazione di destinazioni accoglienti e accessibili.

Realizza inoltre:
- Progetti di inserimento nel mondo del lavoro con interventi simulati e reali, con studi di marketing aziendale e piani di fattibilità efficaci, con corsi di comunicazione (PNL) e giochi per lo sviluppo della creatività
- Organizza eventi turistico – culturali tesi a favorire la integrazione delle diverse culture europee con la cultura locale.
- Organizza e coordina attività transnazionali , progetti pilota, scambi di formatori, stage in strutture scolastiche e collocamenti in impresa, in Italia ed all’estero, delle culture, delle attività eco-turistiche, dell’arte e dei prodotti dell’agricoltura, dell’artigianato locale e sviluppo rurale.
- Organizza e coordina il Master internazionale in Fund Raising and project development.
- È attuatore delle attività dell’Associazione “Tartufo nel 2000” che raccoglie più di 40 enti territoriali in tutta Italia attivi nello sviluppo locale.

La progettazione deve essere considerata come un’attitudine permanente in ognuno di noi, per raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e per dare stabilità economica e sicurezza alle persone che operano nella struttura.
Nel pensiero orientale l’apprendimento è un processo continuo.

“La nostra mission è di offrire formazione e consulenza nel Turismo e nelle Politiche di Sviluppo Locale ai massimi livelli di qualità, aggiornate alle più recenti evoluzioni del settore con iniziative formative ad hoc. Promuoviamo evoluzione, cambiamento e sviluppo nei territori, nelle organizzazioni e negli individui, secondo modalità efficaci, funzionali ed incisive”

La nostra vision prevede di continuare ad essere un riferimento affidabile nel mercato del lavoro europeo, offrendo strumenti avanzati affinché ciascuno possa trovare il lavoro che meglio risponde alle proprie aspirazioni.

La nostra passione di lavorare con le persone ci ha portato a sviluppare negli ultimi anni altre attività che, in maniera funzionale, completano la nostra proposta di servizi a supporto delle aziende e degli enti al fine di valorizzare le loro risorse più importanti: LE PERSONE.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Scheggino
  • 25h

...il menage del degustatore, aprire correttamente una bottiglia di vino, le giuste temperature di servizio, ad ogni vino il suo calice, storia e segreti... Impara:: Bevande alcoliche, Degustazione vino... Leggi tutto


300 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Stefano Bartolomei
Stefano Bartolomei
Dott. Enologo

- Docente di tecniche di degustazione vino (Asti - Piemonte) - Docente di marketing dei prodotti del territorio (Asti - Piemonte) - Collaboratore presso la Facoltà di Agraria (Università degli studi di Torino)