-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Vanguard Communications Europe
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...reali Discuterete con Vanguard di problemi chiave, con dati e diagrammi alla mano, e potrete mostrare applicazioni pratiche di quanto starete apprendendo... Impara:: Contact Center, Customer service, Dimensionamento contact center...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...tra cui i segreti per: organizzare le pratiche operative per assicurare una qualità consistente, mettere a punto le competenze di monitoring e di coaching... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Contact Center, Customer Experience...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...abilitanti · Pianificazione in un contact center · Voci di budget di un contact center · Calcolo di FTE per attività in tempo reale e in differita · Analisi... Impara:: Standard e concetti di QA, Calcolo di fte, CRM (Customer Relationship Management)...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti