-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Webinchiaro
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Come gestire al meglio il social customer care • Le tempistiche e modalità di risposta • Il linguaggio da utilizzare • Gli errori da evitare • Azioni utili... Impara:: Customer service, Customer care, Brand communication...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...13.00 Lunch 14.00 Facebook Crisis & Reputation Management – La gestione delle relazioni con contatti e fan – Come gestire le critiche degli utenti – Qualcuno... Impara:: Social reputation, Social network, Comunicazione visiva...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...• definiremo la social strategy Ogni partecipante avrà la possibilità di avere una consulenza specifica per il suo caso. Al tempo stesso sarà parte attiva... Impara:: Social networking, Network marketing, Social commerce...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...e monitoraggio 13.00 Lunch 14.00 LinkedIn • creazione e corretta gestione del profilo personale • creare e gestire una Company Page attraente • cercare... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Link building...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...di sfruttarne le potenzialità per le attività aziendali o per business personale. La giornata sarà condott in modalità interattiva con esercitazioni pratiche... Impara:: Scrittura efficace, Comunicazione efficace, Comunicazione di impresa...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti