11 STRATEGIE DI MARKETING per piccole imprese, professionisti e PMI non solo digital! BANANASPONSOR

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Strategie di marketing per pmi e professionisti

Al giorno d'oggi ogni azienda piccola, media o grande che sia, si sostiene e si migliora grazie all’uso del marketing. Sia esso marketing digitale o marketing tradizionale. @BANANASPONSOR


Man mano che passano gli anni, l'insieme degli strumenti per comunicare e pubblicizzarsi sul web acquisisce un’importanza sempre maggiore nel garantire il modo in cui le piccole imprese possano avere successo ed evitare il fracasso. Portandole a poter competere in un mercato sempre più competitivo.

Certo, le grandi aziende possono permettersi di investire grandi quantità di denaro per essere concorrenziali sul web e per attuare le loro strategie di marketing e comunicazione pensate.

Ma le piccole e medie imprese italiane non devono scoraggiarsi, anzi. Il web ha democratizzato il commercio, a patto però che si impari come si fa web marketing e marketing offline. Ovvero la giusta maniera di comunicare attraverso le giuste strategie di marketing

Come impostare una strategia di Web Marketing per la piccola impresa italiana che sia davvero in grado di aiutare il business a crescere?

Con il nostro ospite ed esperto di oggi, vediamo ben 11 strategie di Marketing per le PMI che funzionano e che saranno il carburante che dovrai usare per migliorare la tua comunicazione sul web. Prendi nota e... agisci subito!

Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web marketing
  • Pmi e professionisti
  • Marketing online
  • Marketing digitale
  • Strategie di marketing
  • Strategie online
  • Automazioni
  • Vendere di più

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Al giorno d'oggi ogni azienda piccola, media o grande che sia, si sostiene e si migliora grazie all’uso del marketing. Sia esso marketing digitale o marketing tradizionale. @BANANASPONSOR

Man mano che passano gli anni, l'insieme degli strumenti per comunicare e pubblicizzarsi sul web acquisisce un’importanza sempre maggiore nel garantire il modo in cui le piccole imprese possano avere successo ed evitare il fracasso. Portandole a poter competere in un mercato sempre più competitivo.
Certo, le grandi aziende possono permettersi di investire grandi quantità di denaro per essere concorrenziali sul web e per attuare le loro strategie di marketing e comunicazione pensate.
Ma le piccole e medie imprese italiane non devono scoraggiarsi, anzi. Il web ha democratizzato il commercio, a patto però che si impari come si fa web marketing e marketing offline. Ovvero la giusta maniera di comunicare attraverso le giuste strategie di marketing
Come impostare una strategia di Web Marketing per la piccola impresa italiana che sia davvero in grado di aiutare il business a crescere?
Con il nostro ospite ed esperto di oggi, vediamo ben 11 strategie di Marketing per le PMI che funzionano e che saranno il carburante che dovrai usare per migliorare la tua comunicazione sul web. Prendi nota e... agisci subito!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

11 STRATEGIE DI MARKETING per piccole imprese, professionisti e PMI non solo digital! BANANASPONSOR

Gratis