course-premium

SOCIAL MEDIA MANAGER

Kube Communication
Kube Communication
CUM LAUDE
4.7
29 opinioni
  • Corso in generale positivo.
    |
  • Il corso di Social Media Manager che ho frequentato per due mesi è stato un'esperienza incredibilmente gratificante. La durata del corso è stata perfetta, consentendomi di immergermi completamente nell'apprendimento senza dilungarmi troppo nel tempo. La preparazione offerta è stata di alto livello. I docenti erano estremamente competenti e ben preparati, fornendo una panoramica completa delle strategie e delle tattiche necessarie per eccellere nel campo della gestione dei social media. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pratico del corso, che mi ha permesso di applicare immediatamente le competenze acquisite attraverso progetti reali e simulazioni di casi di studio. Dopo aver completato il corso, mi sento sicura nell'affrontare le sfide del mondo reale come Social Media Manager. Ho acquisito una vasta gamma di competenze, tra cui la creazione di strategie di contenuto efficaci, l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media e la ricerca del Target.
    |
  • Bellissimo corso, molto interessante. Mi sono trovata molto bene anche con gli insegnanti e la classe. Daniela in particolare, oltre ad essere preparata è anche molto disponibile e gentile. Nel complesso sono molto contenta di aver scelto questo corso che mi ha dato delle conoscenze molto utili :)
    |

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il corso leader per diventare Social Media Manager!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    100h

  • Inizio

    Scegli data

Kube Communication è lieto di presentare, attraverso il portale di Emagister Italia, il corso Social Media Manager.

Questo percorso formativo mira a formare una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori dell’economia locale.

Attraverso il corso di Social Media Manager, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI e grandi imprese. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, iniziative promozionali, ecc. ma anche nelle attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale.

Inoltre durante il corso sono state previste alcune lezioni con un avvocato per dare ai discenti le nozioni fondamentali sulla legislazione che disciplina il trattamento di dati a scopo di marketing.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca su l'info box.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.7
eccellente
  • Corso in generale positivo.
    |
  • Il corso di Social Media Manager che ho frequentato per due mesi è stato un'esperienza incredibilmente gratificante. La durata del corso è stata perfetta, consentendomi di immergermi completamente nell'apprendimento senza dilungarmi troppo nel tempo. La preparazione offerta è stata di alto livello. I docenti erano estremamente competenti e ben preparati, fornendo una panoramica completa delle strategie e delle tattiche necessarie per eccellere nel campo della gestione dei social media. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pratico del corso, che mi ha permesso di applicare immediatamente le competenze acquisite attraverso progetti reali e simulazioni di casi di studio. Dopo aver completato il corso, mi sento sicura nell'affrontare le sfide del mondo reale come Social Media Manager. Ho acquisito una vasta gamma di competenze, tra cui la creazione di strategie di contenuto efficaci, l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media e la ricerca del Target.
    |
  • Bellissimo corso, molto interessante. Mi sono trovata molto bene anche con gli insegnanti e la classe. Daniela in particolare, oltre ad essere preparata è anche molto disponibile e gentile. Nel complesso sono molto contenta di aver scelto questo corso che mi ha dato delle conoscenze molto utili :)
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Elena Rogozhnikova

2.0
26/03/2024
Sul corso: Corso in generale positivo.
Consiglieresti questo corso?:

Matilde Rosini

5.0
25/03/2024
Sul corso: Il corso di Social Media Manager che ho frequentato per due mesi è stato un'esperienza incredibilmente gratificante. La durata del corso è stata perfetta, consentendomi di immergermi completamente nell'apprendimento senza dilungarmi troppo nel tempo. La preparazione offerta è stata di alto livello. I docenti erano estremamente competenti e ben preparati, fornendo una panoramica completa delle strategie e delle tattiche necessarie per eccellere nel campo della gestione dei social media. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pratico del corso, che mi ha permesso di applicare immediatamente le competenze acquisite attraverso progetti reali e simulazioni di casi di studio. Dopo aver completato il corso, mi sento sicura nell'affrontare le sfide del mondo reale come Social Media Manager. Ho acquisito una vasta gamma di competenze, tra cui la creazione di strategie di contenuto efficaci, l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media e la ricerca del Target.
Consiglieresti questo corso?:

Valeria Zedda

5.0
24/03/2024
Sul corso: Bellissimo corso, molto interessante. Mi sono trovata molto bene anche con gli insegnanti e la classe. Daniela in particolare, oltre ad essere preparata è anche molto disponibile e gentile. Nel complesso sono molto contenta di aver scelto questo corso che mi ha dato delle conoscenze molto utili :)
Consiglieresti questo corso?:

Doriana Peruzzi

4.0
24/03/2024
Sul corso: Consigliato!
Consiglieresti questo corso?:

Luigi Guido

5.0
24/03/2024
Sul corso: Il corso si presenta interessante sin dal primo giorno, gli insegnanti che ci hanno guidato in questo percorso si sono resi gentili e disponibili. Ho trovato il corso piacevole e utile.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social media
    26

    26 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Digital Marketing
    14

    14 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEO
    12

    12 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEM
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Raffaele Zanfardino

Raffaele Zanfardino

Professore

Programma

Elementi fondamentali del MarketingEvoluzione del concetto di MarketingI protagonisti del mercato: beni, servizi e clientiStrategia e Piani di MarketingRaccolte di dati e Ricerche di MarketingCreazione del Brand e Brand IdentityDigital Marketing e strategie social: cos'è cambiato nella mente del consumatoreSocial ListeningViral MarketingS.E.M. e S.E.O MarketingSocial Positioning S.E.OFoursquare e geo localizzazioneComprendere le caratteristiche specifiche del Social Media Marketing SMMReputation managementSocial Reputation Facebook, Twitter, Instagram, Pianificare una strategia 2.0 Social Media AdvertisingTutela della provacy e legislazione sul copywriter

Ulteriori informazioni

Il corso ha una durata complessiva di 100 ORE (80DAD+20FAD).

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA MANAGER

Gratis