SOCIAL MEDIA MANAGER
-
Corso in generale positivo.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager che ho frequentato per due mesi è stato un'esperienza incredibilmente gratificante. La durata del corso è stata perfetta, consentendomi di immergermi completamente nell'apprendimento senza dilungarmi troppo nel tempo.
La preparazione offerta è stata di alto livello. I docenti erano estremamente competenti e ben preparati, fornendo una panoramica completa delle strategie e delle tattiche necessarie per eccellere nel campo della gestione dei social media. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pratico del corso, che mi ha permesso di applicare immediatamente le competenze acquisite attraverso progetti reali e simulazioni di casi di studio.
Dopo aver completato il corso, mi sento sicura nell'affrontare le sfide del mondo reale come Social Media Manager. Ho acquisito una vasta gamma di competenze, tra cui la creazione di strategie di contenuto efficaci, l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media e la ricerca del Target.
← | →
-
Bellissimo corso, molto interessante. Mi sono trovata molto bene anche con gli insegnanti e la classe. Daniela in particolare, oltre ad essere preparata è anche molto disponibile e gentile. Nel complesso sono molto contenta di aver scelto questo corso che mi ha dato delle conoscenze molto utili :)
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso leader per diventare Social Media Manager!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
100h
-
Inizio
Scegli data
Kube Communication è lieto di presentare, attraverso il portale di Emagister Italia, il corso Social Media Manager.
Questo percorso formativo mira a formare una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori dell’economia locale.
Attraverso il corso di Social Media Manager, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI e grandi imprese. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, iniziative promozionali, ecc. ma anche nelle attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale.
Inoltre durante il corso sono state previste alcune lezioni con un avvocato per dare ai discenti le nozioni fondamentali sulla legislazione che disciplina il trattamento di dati a scopo di marketing.
Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni su questo percorso? Clicca su l'info box.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI
INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI
ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE
Opinioni
-
Corso in generale positivo.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager che ho frequentato per due mesi è stato un'esperienza incredibilmente gratificante. La durata del corso è stata perfetta, consentendomi di immergermi completamente nell'apprendimento senza dilungarmi troppo nel tempo.
La preparazione offerta è stata di alto livello. I docenti erano estremamente competenti e ben preparati, fornendo una panoramica completa delle strategie e delle tattiche necessarie per eccellere nel campo della gestione dei social media. Ho particolarmente apprezzato l'approccio pratico del corso, che mi ha permesso di applicare immediatamente le competenze acquisite attraverso progetti reali e simulazioni di casi di studio.
Dopo aver completato il corso, mi sento sicura nell'affrontare le sfide del mondo reale come Social Media Manager. Ho acquisito una vasta gamma di competenze, tra cui la creazione di strategie di contenuto efficaci, l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media e la ricerca del Target.
← | →
-
Bellissimo corso, molto interessante. Mi sono trovata molto bene anche con gli insegnanti e la classe. Daniela in particolare, oltre ad essere preparata è anche molto disponibile e gentile. Nel complesso sono molto contenta di aver scelto questo corso che mi ha dato delle conoscenze molto utili :)
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elena Rogozhnikova
Matilde Rosini
Valeria Zedda
Doriana Peruzzi
Luigi Guido
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing11
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social media
2626 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Digital Marketing
1414 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEO
1212 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEM
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Raffaele Zanfardino
Professore
Programma
Elementi fondamentali del MarketingEvoluzione del concetto di MarketingI protagonisti del mercato: beni, servizi e clientiStrategia e Piani di MarketingRaccolte di dati e Ricerche di MarketingCreazione del Brand e Brand IdentityDigital Marketing e strategie social: cos'è cambiato nella mente del consumatoreSocial ListeningViral MarketingS.E.M. e S.E.O MarketingSocial Positioning S.E.OFoursquare e geo localizzazioneComprendere le caratteristiche specifiche del Social Media Marketing SMMReputation managementSocial Reputation Facebook, Twitter, Instagram, Pianificare una strategia 2.0 Social Media AdvertisingTutela della provacy e legislazione sul copywriterUlteriori informazioni
Il corso ha una durata complessiva di 100 ORE (80DAD+20FAD).Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MANAGER
GratisAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Social media