Immaginazione e Lavoro

SOCIAL MARKETING

Immaginazione e Lavoro
A Milano

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Milano
Ore di lezione 100h
Durata 2 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 100h
  • Durata:
    2 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

OBIETTIVO DEL PERCORSO FORMATIVO
Il corso vuole fornire ai partecipanti nozioni, indicazioni e riflessioni sulle evoluzioni del mercato web e sugli strumenti che esso offre per promuovere la propria idea di business, proponendo analisi di casi concreti e con il coinvolgimento dei presenti in aula.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Privata della Torre 18, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Privata della Torre 18, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVO DEL PERCORSO FORMATIVO Il corso vuole fornire ai partecipanti nozioni, indicazioni e riflessioni sulle evoluzioni del mercato web e sugli strumenti che esso offre per promuovere la propria idea di business, proponendo analisi di casi concreti e con il coinvolgimento dei presenti in aula.

· A chi è diretto?

È rivolto a persone over 30, disoccupate da almeno 1 anno, residenti o domiciliate in Lombardia. O persone che hanno preso da meno di 4 mesi il diploma o abbiano già usufruito di Garanzia Giovani.

· Requisiti

È rivolto a persone over 30, disoccupate da almeno 1 anno, residenti o domiciliate in Lombardia. O persone che hanno preso da meno di 4 mesi il diploma o abbiano già usufruito di Garanzia Giovani.

· Titolo

SOCIAL MARKETING

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
90%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Social
Social commerce
Marketing
Internet
Informatica
Business
Promuovere
Web
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
Principali social

Professori

docente specializzato
docente specializzato
docente specializzato

Programma

ARGOMENTI TRATTATI: Marketing e comunicazione - Normativa di settore
OBIETTIVO DEL PERCORSO FORMATIVOIl corso vuole fornire ai partecipanti nozioni, indicazioni e riflessioni sulle evoluzioni del mercato web e sugli strumenti che esso offre per promuovere la propria idea di business, proponendo analisi di casi concreti e con il coinvolgimento dei presenti in aula.
SBOCCO PROFESSIONALE: figura professionale che si rivolge alle aziende, alle organizzazioni o alle istituzioni, ma anche a figure pubbliche e private che vogliono curare la propria immagine sui social network. Si occupa principalmente di realizzare una strategia di comunicazione da mettere in atto sui principali social. Tra gli obiettivi, ad esempio migliorare la brand awareness, l'immagine di una azienda, aumentare le vendite di un prodotto

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto