C.F.P. G. Zanardelli

Accademia Estetica Zanardelli

C.F.P. G. Zanardelli
A Brescia e Darfo Boario Terme
  • C.F.P. G. Zanardelli

1.200 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Scuola di specializzazione
Luogo In 2 sedi
Durata 6 Mesi
Inizio Scegli data
  • Scuola di specializzazione
  • In 2 sedi
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’Accademia “AEsthetica” del C.F.P. G. Zanardelli offre agli utenti di Emagister.it ed ai professionisti del settore un riferimento sul territorio per la formazione e l’aggiornamento continuo in ambito estetico.

L'Accademia AEsthetica” del C.F.P. G. Zanardelli ha come obiettivo quelli di fornire ai suoi partecipanti una formazione e un aggiornamento professionale utilizzando tecniche di lavoro innovative attuando analisi dei trend correnti. Inotre, il suo impegno si dirige anche verso la diffusione di una professionalità all’avanguardia sul territorio, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più concorrenziale e alla ricerca di figure chiave di settore, nonché ad una qualificazione del lavoro basata su una solida cultura tecnico-professionale, unita allo sviluppo e alla valorizzazione di doti creative ed artistiche.

L'Accademia si propone come Garanzia di continuità grazie a percorsi formativi adeguati alle esigenze del professionista.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Brescia
Via Fausto Gamba, 10/12, 25128, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Darfo Boario Terme
Via Valeriana 2, 25047, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Brescia
Via Fausto Gamba, 10/12, 25128, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Darfo Boario Terme
Via Valeriana 2, 25047, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Formazione e aggiornamento professionale utilizzando tecniche di lavoro innovative attuando analisi dei trend correnti. - Diffusione di professionalità all’avanguardia sul territorio, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più concorrenziale e alla ricerca di figure chiave di settore. - Qualificazione del lavoro basata su una solida cultura tecnico-professionale, unita allo sviluppo e alla valorizzazione di doti creative ed artistiche. - Garanzia di continuità per un percorso formativo adeguato alle esigenze del professionista volto alla valorizzazione e sviluppo delle competenze acquisite e delle abilità individuali. - Trasformazione. “Passione e tecnica” diventano “professione ed eccellenza” fornendo gli strumenti necessari per diventare professionisti contemporanei del benessere.

· A chi è diretto?

Ai professionisti del settore estetico presenti sul territorio.

· Titolo

Al termine di ogni modulo di ciascuna delle tre aree di studio verrà rilasciato un attestato di frequenza o profitto su carta intestata dell’Accademia o dell’Ente formatore esterno. - Attestato di 1° annualità (rilasciato al termine del primo anno accademico, previo superamento dell’esame finale) riepilogativo di tutti i moduli affrontati; - Attestato di 2° annualità (rilasciato al termine del secondo anno accademico, previo superamento dell’esame finale) riepilogativo di tutti i moduli affrontati; - Attestato di Docente di Accademia (al termine del 3° anno).

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I contenuti affrontati nel corso dei tre anni di accademia sono raggruppati in percorsi formativi: - Make up (trucco, trattamenti mani e viso, nail art, cosmetologia); - Wellness (massaggi, trattamenti corpo, riflessologia plantare); - Management (marketing, vendita, comunicazione tradizionale e multimediale, gestione dei gruppi)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Estetica
Wellness
Benessere
Management
Aesthetica
Beauty
Body riflessologia
Nailart
Cosmetologia
Trucco
Trucco sposa
Settore estetica
Make up
SPA
Estetista
Qualifica estetista
Qualifica estetica
Qualifica biennale estetista
Estetica e benessere
Estetica del viso

Professori

Docenti Specializzati
Docenti Specializzati
Estetica

Programma

Percorso Aesthetica Standard:
2 anni di formazione di base, 1 anno di “specializzazione” per diventare docente, accessibile al termine del secondo anno di formazione.

Docenti:
Tutti i docenti e gli assistenti di Accademia sono tecnici esperti del settore, con comprovata esperienza professionale di docenza, formazione o consulenza. È prevista la presenza di 1 docente/assistente ogni 10 allievi.

Calendario da ottobre a maggio:
Ogni annualità prevede la frequenza di circa 6 ore settimanali. Per l’ammissione agli esami, oltre alla preparazione professionale, è necessaria la frequenza del 75% del percorso.