-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...ed aspira alla gestione completa del proprio ruolo, in termini di portfolio clienti, controllo dell'attività di vendita, definizione degli obiettivi commerciali... Impara:: Comunicazione efficace, Sales account, Fidelizzazione cliente...
...ed aspira alla gestione completa del proprio ruolo, in termini di portfolio clienti, controllo dell'attività di vendita, definizione degli obiettivi commerciali... Impara:: Comunicazione efficace, Sales account, Fidelizzazione cliente...
...gli strumenti concettuali e operativi avanzati, che consentano agli esperti del settore di operare efficacemente nel settore del marketing affrontando... Impara:: Google Analytics, Marketing strategico, Imprese commerciali...
...gli strumenti concettuali e operativi avanzati, che consentano agli esperti del settore di operare efficacemente nel settore del marketing affrontando... Impara:: Google Analytics, Marketing strategico, Imprese commerciali...
...Questa formazione risponde alle nuove esigenze del mercato e alle sfide lanciate dalla globalizzazione che obbligano le società a ideare nuove strategie... Impara:: Marketing internazionale, Business process management, International business...
...Questa formazione risponde alle nuove esigenze del mercato e alle sfide lanciate dalla globalizzazione che obbligano le società a ideare nuove strategie... Impara:: Marketing internazionale, Business process management, International business...
...loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con... Impara:: Sales manager, Management aziendale...
...loro progressiva commistione. L’attività didattica si caratterizzerà per un forte ricorso a case study ed esempi pratici, oltre che a collaborazioni con... Impara:: Sales manager, Management aziendale...
...in E-Commerce & Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove... Impara:: Digital Brand Manager, Commercio alternativo, Web master...
...in E-Commerce & Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove... Impara:: Digital Brand Manager, Commercio alternativo, Web master...
...comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Trade research con Nielsen, Lavoro creativo, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
...comunicazione nella società contemporanea richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale... Impara:: Trade research con Nielsen, Lavoro creativo, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
...Questo Master è particolarmente adatto per professionisti e manager intermedi che intendono rafforzare e aggiornare le loro competenze nel settore... Impara:: Digital Marketing, Vendita prodotti finanziari, Marketig management...
...Questo Master è particolarmente adatto per professionisti e manager intermedi che intendono rafforzare e aggiornare le loro competenze nel settore... Impara:: Digital Marketing, Vendita prodotti finanziari, Marketig management...
...In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Marketing aziendale, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Digital PR...
...In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Marketing aziendale, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Digital PR...
...ma è così. Quale nostra inco-scienza ne ha fatto ignorare la sua importanza? Ecco una novità assoluta nella formazione! Oggi possiamo parlare della co-scienza della comunicazione... Impara:: Leadership management, Neuro training, Relazioni con il pubblico...
...ma è così. Quale nostra inco-scienza ne ha fatto ignorare la sua importanza? Ecco una novità assoluta nella formazione! Oggi possiamo parlare della co-scienza della comunicazione... Impara:: Leadership management, Neuro training, Relazioni con il pubblico...
...il Master of Science in Marketing della Toulouse Business School e dell'Università Politecnica della Catalogna ti interessa. Il programma di studio è constituito... Impara:: Comunicazione e marketing, International Strategies, Risorse umane...
...il Master of Science in Marketing della Toulouse Business School e dell'Università Politecnica della Catalogna ti interessa. Il programma di studio è constituito... Impara:: Comunicazione e marketing, International Strategies, Risorse umane...
...dal centro di formazione Life Learning, sicuramente ti interesserà. Si tratta del Master in Business, Marketing e Project Management, erogato in modalità online... Impara:: Piano di marketing, Business online, Comunicazione aziendale...
...dal centro di formazione Life Learning, sicuramente ti interesserà. Si tratta del Master in Business, Marketing e Project Management, erogato in modalità online... Impara:: Piano di marketing, Business online, Comunicazione aziendale...
...di un dipartimento specifico di vendite. Quindi, il mercato del lavoro è ricco di offerte per figure professionali che si dedicano alla vendita e alla negoziazione... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Team management...
...di un dipartimento specifico di vendite. Quindi, il mercato del lavoro è ricco di offerte per figure professionali che si dedicano alla vendita e alla negoziazione... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Team management...
...since its curriculum provides students with an understanding of the general marketing theory, as well as several contemporary digital marketing techniques... Impara:: Digital marketing management, Digital design, Business object...
...since its curriculum provides students with an understanding of the general marketing theory, as well as several contemporary digital marketing techniques... Impara:: Digital marketing management, Digital design, Business object...
...fornendo le basi della conoscenza di general management e promuovendo lo sviluppo nei partecipanti di capacità decisionali, di innovazione e di leadership...
...fornendo le basi della conoscenza di general management e promuovendo lo sviluppo nei partecipanti di capacità decisionali, di innovazione e di leadership...
...in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Sales management, Distribuzione commerciale, Product manager...
...in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Sales management, Distribuzione commerciale, Product manager...
...Cuore e il Politecnico di Milano, gestito dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo e da POLI.design che hanno dato vita a un percorso formativo... Impara:: Design di eventi per la città, Controllo e gestione del budget, Design di eventi per le imprese...
...Cuore e il Politecnico di Milano, gestito dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo e da POLI.design che hanno dato vita a un percorso formativo... Impara:: Design di eventi per la città, Controllo e gestione del budget, Design di eventi per le imprese...
...per lo sviluppo professionale e personale. Il percorso di studi è stato progettato per fornire ai partecipanti competenze professionali avanzate... Impara:: International business, Economia aziendale, Risorse umane...
...per lo sviluppo professionale e personale. Il percorso di studi è stato progettato per fornire ai partecipanti competenze professionali avanzate... Impara:: International business, Economia aziendale, Risorse umane...
...un percorso formativo che si rivolge a figure verticali in ambito sales, di livello manageriale, per guidarle nella programmazione e pianificazione... Impara:: Sales account, Strategie commerciali, Tecniche di vendita...
...un percorso formativo che si rivolge a figure verticali in ambito sales, di livello manageriale, per guidarle nella programmazione e pianificazione... Impara:: Sales account, Strategie commerciali, Tecniche di vendita...
...che si pone l’obiettivo di formare professionisti del settore in grado di accedere al mondo del lavoro con competenze e abilità pratiche per avere successo... Impara:: Web master, Web marketing, Marketing Operativo...
...che si pone l’obiettivo di formare professionisti del settore in grado di accedere al mondo del lavoro con competenze e abilità pratiche per avere successo... Impara:: Web master, Web marketing, Marketing Operativo...
...Conquistare nuovi clienti e migliorare i rapporti con gli attuali richiede grande sensibilità e capacità di analisi del contesto. Durante il master impapererai... Impara:: Sales manager, Gestione del tempo, Intelligenza emotiva...
...Conquistare nuovi clienti e migliorare i rapporti con gli attuali richiede grande sensibilità e capacità di analisi del contesto. Durante il master impapererai... Impara:: Sales manager, Gestione del tempo, Intelligenza emotiva...
...competenze trasversali per la progettazione e lo sviluppo di strategie digitali e campagne di comunicazione che siano al passo con le nuove tecnologie... Impara:: Marketing strategico, Fondamenti di Marketing Culturale, Graphic design...
...competenze trasversali per la progettazione e lo sviluppo di strategie digitali e campagne di comunicazione che siano al passo con le nuove tecnologie... Impara:: Marketing strategico, Fondamenti di Marketing Culturale, Graphic design...
...di fornirti gli strumenti e di darti la possibilità di avviare il tuo negozio online. Potrai diventare così un esperto e-Commerce Manager e dedicarti... Impara:: Marketing digitale, Commercio online, Commercio elettronico...
...di fornirti gli strumenti e di darti la possibilità di avviare il tuo negozio online. Potrai diventare così un esperto e-Commerce Manager e dedicarti... Impara:: Marketing digitale, Commercio online, Commercio elettronico...
...Chi è il Responsabile Commerciale o Sales Manager? Si tratta di una figura professionale che si occupa della supervisione delle operazioni quotidiane nel reparto vendite... Impara:: Comunicazione strategica, Team management, Tecniche di negoziazione...
...Chi è il Responsabile Commerciale o Sales Manager? Si tratta di una figura professionale che si occupa della supervisione delle operazioni quotidiane nel reparto vendite... Impara:: Comunicazione strategica, Team management, Tecniche di negoziazione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento