RECEPTIONIST CON BASI D’INGLESE - GOL LOMBARDIA

Corso

A Brescia

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    60h

  • Inizio

    Scegli data

L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di ricevimento della clientela presso le strutture alberghiere e/o di ricezione turistica (campeggi, uffici turistici, etc).
Gli utenti apprenderanno a relazionarsi con i clienti in modo efficace, gestendo eventuali critiche o reclami e favorendo un piacevole soggiorno agli ospiti della struttura.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
Via Dalmazia 19/a, 25126

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Disoccupati in Lombardia in cerca di ricollocamento lavorativo

Il corso è rivolto a disoccupate/i in età compresa tra i 18 e 65 anni, residenti e/o domiciliati in Lombardia che sono, alternativamente in almeno una delle seguenti situazioni:
a. Beneficiari di ammortizzatori sociali (in particolare, NASPI e DIS-COLL) in assenza di rapporto di lavoro;
b. Percettori diretti di RdC;
c. Cittadini con disabilità, iscritti al collocamento mirato di cui alla L. 68/99, indipendentemente dall’età;
d. Altri lavoratori fragili o svantaggiati ai sensi della L. 381/1991 o con minori chance occupazionali.

Una volta iscritto/a attenderà conferma da parte di Atena dello svolgimento del corso e quindi pagamento dello stesso

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Hotel
  • Reception
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Promozione del territorio
  • Promozione turistica
  • Turismo
  • Check-in e check-out
  • Gestione reclami
  • Comunicare in maniera semplice
  • Telefonata efficace

Programma

1: ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE TURISTICA 2: L’ADDETTO AL SERVIZIO DI RICEVIMENTO E ASSISTENZA 3: ELEMENTI DI COMUNICAZIONE PER L’ACCOGLIENZA TURISTICA 4: ELEMENTI DI COMUNICAZIONE IN LINGUA STRANIERA




Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

RECEPTIONIST CON BASI D’INGLESE - GOL LOMBARDIA

Gratis