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Corsi Customer care online e a distanza
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Corsi online, Team building, Gestione del cliente...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Post vendita, Pubbliche relazione, Customer care...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Post vendita, Pubbliche relazione, Customer care...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti... Impara:: Customer care...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Customer care, Post vendita, Modelli di business...
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Customer care, Post vendita, Modelli di business...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Strategie d'impresa, Social Customer Care, Customer care...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer care, Customer service, PAGINE WEB...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer care, Customer service, PAGINE WEB...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Customer service, Gestione bar...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Customer service, Gestione bar...
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
...• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce. • Applicare conoscenze... Impara:: Applicazioni informatiche, Microsoft Dynamics, Dynamics 365...
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer Journey Experience...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Gestione del cliente, Customer satisfaction, Customer service...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Customer care, Call center, Assistenza clienti...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Customer care, Call center, Assistenza clienti...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Preparazione cocktail...
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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- Corso
- Online
- Scegli data
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Comunicazione telefonica, Problem solving, Customer care...
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Comunicazione telefonica, Problem solving, Customer care...
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Ottimo
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- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Customer satisfaction, Team management, Mercato finanziario...
- Corso
- Online
- Scegli data
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Marketing aziendale, Customer care, Customer service...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Tecniche di vendita...
...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Tecniche di vendita...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Scegli data
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Ascolto attivo, Corso online di ascolto attivo, Corso online di comunicazione funzionale...
- Corso
- Online
- 8h
...fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità. Aziende e privati IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE... Impara:: Customer care...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Servizi informatici, Supply Chain Management, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
...servono solo per vederci? | 09:14 minuti Lezione 4.6 Display & Layout | 06:19 minuti Lezione 4.7 Scenografia | 15:04 minuti Modulo V - Visual Tech Lezione... Impara:: Visual Marketing, Customer care, Realtà aumentata...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Gestione dei reclami...
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