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Corsi Customer care online

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SELEZIONE ATTUALE
  • Online / A distanza
  • Customer care
LIVELLO
  • Tutti i livelli 5
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 2
  • Livello avanzato 2
PREZZO
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 34
  • Amministrazione aziendale 6
  • Informatica 3
  • Settore sanitario 1
  • Finanza 1
  • Altre tematiche 1
  • Creazione e design 1
  • Turismo 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 38
  • Tra 3 mesi 38
  • Tra 6 mesi 38
  • Tra 9 mesi 38
  • Tra 1 anno 38
  • Tra più di 1 anno 38
DURATA
  • Ore 9
  • Giorni 3
  • Settimane 1
  • 3 mesi 7
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 3
  • Stage / Tirocinio 2
  • Voucher 2
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
Francesco Lorenti - Home Care Management
Aprire e Gestire un Centro di Assistenza Domiciliare
5.0 eccellente 4 opinioni
Francesco Lorenti - Home Care Management
  • Evento
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data
  • 1 Giorno

...Il centro Francesco Lorenti – Home Care Management è lieto di presentare sul portale di Emagister, il corso “Aprire e Gestire un Centro di Assistenza... Impara:: Servizio alla persona, Mappatura del territorio, Età involutiva... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

197 
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RISPARMIA 41%
Accademia Formalia
CUSTOMER CARE
Accademia Formalia
  • Corso
  • Online
  • Livello base
con attestato di frequenza e profitto

...Il customer care è l'insieme di azioni strategiche che un'azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei propri... Impara:: Fad costumer, Customer care, Corsi online... Leggi tutto

Prezzo Emagister

150 € 88 
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 53%
LIFE LEARNING
Corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
5.0 eccellente 16 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...collaboratori possono imparare. In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare... Impara:: Servizio clienti, Attenzione al cliente, Gestione dei Clienti... Leggi tutto

Prezzo Emagister

168 € 79 
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studioDeroia
GESTIRE AL MEGLIO I CLIENTI
5.0 eccellente 3 opinioni
studioDeroia
  • Corso
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8 Settimane

...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Customer service, Soddisfazione del cliente, Customer care... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

150 
+IVA
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

...Ogni cliente è diverso. Se sapete come ascoltare e porre domande, vi esporrà le proprie esigenze e molto altro ancora: chi è, i suoi valori... Impara:: Customer relashionship, Relazione con il cliente, Customer satisfaction... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
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  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 3 Mesi
  • Esami presenziali
  • Tutoraggio personalizzato
  • Invio di materiale didattico
  • Lezioni virtuali
  • Servizio di consultazione
  • Stage / Tirocinio
Stage in Azienda

...preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza... Impara:: Assistente alla poltrona, Customer care, Rapporti con i fornitori... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

590 
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
LIFE LEARNING
Corso Online Accreditato Vendita Strategica: Tattiche Vincenti per la Vendita dei Servizi
5.0 eccellente 4 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Vuoi entrare da protagonista nel Mondo della Vendita? Vuoi acquisire un Metodo di Lavoro vincente? Il tuo problema è l’Approccio al Cliente?... Impara:: come vendersi, Vendita strategica, Tecniche di negoziazione... Leggi tutto

Prezzo Emagister

79 € 39 
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  • Corso
  • Online
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... I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente Ristabilire l'equilibrio... Impara:: Comunicazione efficace, Customer relationship, Attenzione al cliente... Leggi tutto


40 
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  • Corso
  • Online
  • 8h

...fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità. Aziende e privati IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE... Impara:: Customer care... Leggi tutto


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RISPARMIA 80%
Studiocorsionline
CORSO DI COCKTAIL
Studiocorsionline
  • Corso
  • Online
  • Livello intermedio
  • Scegli data

...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione cocktail, Customer satisfaction, Preparazione di bevande... Leggi tutto

Prezzo Emagister

99 € 20 
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  • Corso
  • Online

...descrivere, mostrare, presentare L’offerta come soluzione ai problemi del cliente La relazione come strumento vincente per superare le obiezioni L’arte di concludere una vendita... Impara:: Agente di commercio, Pianificazione mezzi, Customer service... Leggi tutto


420 
IVA inc.
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  • Corso
  • Online

...nel mondo del commercio richiesta da piccole e grandi Aziende. Ai sensi della Legge n. 204/1985, per esercitare tale attività occorre la preventiva iscrizione... Impara:: Ascolto attivo, Sales manager, Customer care... Leggi tutto


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Tecniche di Vendita
AFC Life & Business Training
  • Corso
  • Online

...Distinguerti dalla concorrenza Utilizzare il telefono in modo efficace per fissare appuntamenti e vendere Superare i filtri dei centralini e parlare... Impara:: Attività commerciali, Attenzione al cliente, Tecniche di vendita... Leggi tutto


299 
IVA inc.
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  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...di utilizzare le leve commerciali per sviluppare la vendita. Destinatari I destinatari del corso sono tecnici commerciali, operatori di attività di servizi... Impara:: Customer care... Leggi tutto


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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

...sarà necessario scoprire alcuni segreti Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto... Impara:: Relazione con il cliente, Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente... Leggi tutto

Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
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  • Corso
  • Online
  • Livello avanzato
  • 3 Mesi
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
  • Stage / Tirocinio
Stage in Azienda

...Il centro Louis Formazione amplia l’offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso individuale Visual Merchandising con Stage in Azienda... Impara:: Comunicazione efficace, Visual Merchandising, Customer care... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

790 
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EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 45%
LIFE LEARNING
Corso Online Accreditato Telemarketing + Corso Online Omaggio a Scelta
5.0 2 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
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CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

...Cosa imparerai con questo corso? Ora prendi la tua decisione, se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica... Impara:: Corsi online, Corsi online life learning, Strategie di vendita... Leggi tutto

Prezzo Emagister

98 € 54 
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  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente. Tecniche per superare gli ostacoli e mantenere... Impara:: Ascolto attivo, Management aziendale, Customer satisfaction... Leggi tutto


40 
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  • Corso
  • Online
  • 8h

...Dobbiamo invece imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così... Impara:: Customer care... Leggi tutto


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RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Online
  • Livello intermedio
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  • 12 Mesi
  • Tutoraggio personalizzato
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
  • Invio di materiale didattico

...Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente... Impara:: Customer care, Relazioni con il pubblico, Customer service... Leggi tutto


400 
IVA Esente
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Gestione del cliente
Lezione-online
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  • Online
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...pratiche per prevenire future anomalie Le azioni da intraprendere dopo la chiusura del reclamo Per ogni modulo verrà messo a disposizione del discente una dispensa che potrà... Impara:: Gestione dei reclami, FRONT OFFICE, Back office... Leggi tutto


109 
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  • Corso
  • Online

...di un corso di formazione e il superamento di un esame diretto ad accertare l’attitudine e la capacità professionale Il Ruolo è articolato in quattro sezioni... Impara:: Psicologia della vendita, Fotografia digitale, Attenzione al cliente... Leggi tutto


550 
IVA inc.
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Psicologia e Tecniche della Vendita
Studψo di Psicologia Arezzo
  • Corso
  • Online

...Nella guida formativa di 72 pagine sono presenti 10 capitoli, che andranno ad affrontare i seguenti argomenti principali: - Figura del Venditore e relative... Impara:: Customer service, Attività commerciali, Gestione delle vendite... Leggi tutto


110 
IVA inc.
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