-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Gestione del cliente, Tecniche di negoziazione, Tecniche di vendita...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Gestione del cliente, Tecniche di negoziazione, Tecniche di vendita...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Customer satisfaction, Cliente difficile, Post vendita...
...Emagister.it. presenta il corso Addetto/a all’assistenza clienti/customare care, un percorso formativo offerto da Atena S.p.A. Il customer service... Impara:: Customer satisfaction, Cliente difficile, Post vendita...
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer care...
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer care...
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Sales account...
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Sales account...
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Customer care, Modelli di business, Post vendita...
...con pro e contro di ognuno e alcuni suggerimenti su quale prediligere in base ai propri obiettivi. Corso 2: E-commerce avanzato: indicatori specialistici... Impara:: Customer care, Modelli di business, Post vendita...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Gestione bar, Apertura bar...
...locali di successo per incrementare gli incassi, per arredare con i costi più bassi e per gestire personale, prezzi e pubblicità . Il corso è inoltre particolarmente... Impara:: Apertura locali, Gestione bar, Apertura bar...
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
...casa Parlare di sé stessi e di chi ci circonda Saper descrivere le proprie e le altrui abitazioni Raccontare eventi accaduti nel passato Saper parlare... Impara:: Customer care...
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Strateggia di vendite, Commercio Internazionale, Customer care...
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Strateggia di vendite, Commercio Internazionale, Customer care...
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer service, Strategie d'impresa, Social Customer Care...
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer service, Strategie d'impresa, Social Customer Care...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Problem solving, Hotel management, Gestione dello stress...
...che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate. Per ogni informazione aggiuntiva... Impara:: Problem solving, Hotel management, Gestione dello stress...
...• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce. • Applicare conoscenze... Impara:: Dynamics 365, Microsoft Dynamics, Servizi informatici...
...• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce. • Applicare conoscenze... Impara:: Dynamics 365, Microsoft Dynamics, Servizi informatici...
...ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione. Certificazione delle competenze acquisite tramite un esame finale... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Gestione del cliente...
...ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione. Certificazione delle competenze acquisite tramite un esame finale... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Gestione del cliente...
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Preparazione cocktail, Bevande analcoliche...
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Preparazione cocktail, Bevande analcoliche...
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Digital strategy...
...per creare chatbot avanzati da impostare su siti web e applicazioni di messaggistica come WhatsApp o Messenger. Seguendo le lezioni di Manychat imparerai... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Digital strategy...
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Social media marketing, Tecniche di vendita, Web marketing...
...Pacchetto Office: corso online di Word corso online di PowerPoint corso online di Excel Corso online di Assistant Manager Corso online di Business Writing... Impara:: Social media marketing, Tecniche di vendita, Web marketing...
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione funzionale, Corso online di comunicazione funzionale...
...ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per te che... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione funzionale, Corso online di comunicazione funzionale...
...specializzarsi -Professionisti che vogliono accrescere la propria reputazione e visibilità online -Imprenditori -Freelance Potrai richiedere di ricevere... Impara:: Customer care, Google ads, Brand reputation...
...specializzarsi -Professionisti che vogliono accrescere la propria reputazione e visibilità online -Imprenditori -Freelance Potrai richiedere di ricevere... Impara:: Customer care, Google ads, Brand reputation...
...fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità. Aziende e privati IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE... Impara:: Customer care...
...fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità. Aziende e privati IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE... Impara:: Customer care...
.... Nella sezione: Uso di Whatsapp Business per il Customer Care - Aggiunta una sezione: Integrare Whatsapp Business in Wordpress ed altri servizi web. Ed una lezione... Impara:: Customer care, Web master...
.... Nella sezione: Uso di Whatsapp Business per il Customer Care - Aggiunta una sezione: Integrare Whatsapp Business in Wordpress ed altri servizi web. Ed una lezione... Impara:: Customer care, Web master...
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Dynamics 365, Servizi informatici, Applicazioni informatiche...
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Dynamics 365, Servizi informatici, Applicazioni informatiche...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento