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Corsi Customer care
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
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- 144h - 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Lavoro di gruppo, Comunicazione efficace, Colloquio di lavoro...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer care...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer care...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. Clicca sul tasto “Richiedi... Impara:: Cliente difficile, Customer care, Pubbliche relazione...
... tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. Clicca sul tasto “Richiedi... Impara:: Cliente difficile, Customer care, Pubbliche relazione...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti I casi difficili: come gestire i clienti prepotenti ed arroganti La comunicazione telefonica... Impara:: Customer service, Back office, Post vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e pratiche di base Customer Care – come Prendersi cura del cliente Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente Processo di vendita – come Gestire... Impara:: Customer care...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
...V7 – DALLA CUSTOMER CARE ALLA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ECCELLENZA NELLA CURA DEL CLIENTE Un corso pratico che illustra tutto il processo... Impara:: Customer Contact Points, Problem solving, Chiamate inbound...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione... Impara:: Marketing Operativo, Comunicazione e marketing, Customer care...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Post vendita, Customer care, Modelli di business...
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Post vendita, Customer care, Modelli di business...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 40h - 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Sicurezza in albergo, Aspetti operativi, Customer service...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Sicurezza in albergo, Aspetti operativi, Customer service...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello intermedio
- 110h
- Stage / Tirocinio
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Informatica per adulti, Segretaria amministrativa, Biologia sanitaria...
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Informatica per adulti, Segretaria amministrativa, Biologia sanitaria...
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 117h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Customer service...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Customer service...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Risoluzione problemi, Customer care, Customer service...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
... Making, Customer Care Speaking: Role Play & Pronounciation Focus Vocabolario, Grammatica e conversazione per: inglese per il colloquio inglese... Impara:: Customer care, Segreteria commerciale, Inglese scritto...
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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- Corso
- Vicenza
- Scegli data
- 40h
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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- Corso
- Online
- Scegli data
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 200h - 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Psicologia del colore, Allestimento vetrine, Vetrinistica e visual...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Psicologia del colore, Allestimento vetrine, Vetrinistica e visual...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Apertura bar, Customer satisfaction, Barman acrobatico...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Apertura bar, Customer satisfaction, Barman acrobatico...
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Marketing e informatica, Intelligenza artificiale, Data Mining...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Marketing e informatica, Intelligenza artificiale, Data Mining...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Scegli data
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Business english, Analisi di mercato, Customer care...
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Business english, Analisi di mercato, Customer care...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 88h - 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Addetto alle vendite...
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Direttore del customer service è la figura professionale che, per conto dell’azienda per la quale lavora, si fa carico della soddisfazione... Impara:: Strategia di comunicazione dell'impresa, MARKETING RELAZIONALE, Customer service...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: Customer care, PAGINE WEB, Customer service...
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: Customer care, PAGINE WEB, Customer service...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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Ottimo
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- Online
- Maggio
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Comunicazione telefonica, Customer care...
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Comunicazione telefonica, Customer care...
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