CORSO D ECCELLENZA FORMATIVA CON STAGE IN HOTEL corso ADDETTO ACCOGLIENZA RECEPTIONIST D HOTEL RISPARMIA 42%

Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende

5.0
2 opinioni
  • mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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  • Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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Corso

A Milano

Prezzo Emagister

800 € 1.390 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    70h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Ottobre

  • Stage in azienda

Descrizione

Obiettivo del corso: A lavorare con competenza e professionalità nel settore, le opportunità di lavoro sono Hotel SPA villaggi turistici fiere congressi aziende e navi da crociera.
Rivolto a: TUTTI COLORO CHE DESIDERANO LAVORARE IN HOTEL SPA VILLAGGI VACANZE FIERE CONGRESSI NAVI DA CROCIERE ED AZIENDE SEMPRE NELL'ACCOGLIENZA.

Informazioni importanti

Documenti

  • Addetto alla Reception e Front Office.docx

Prezzo per gli utenti Emagister: con iscrizione immediata e solo per questa sessione

Sedi

Luogo

Inizio

Milano
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Inizio

OttobreIscrizioni aperte

Da tener presente

L'obiettivo del corso è di preparare personale che possa lavorare con professionalità presso strutture di prestigio (minimo 4****), personale che sappia svolgere con competenza tutte le mansioni richieste ad un receptionist

a tutte le persone interessate

predisposizione al contatto con il pubblico CONOSCENZA DELL'INGLESE MINIMO LIVELLO SCOLASTICO

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA Titolo valido in ambito nazionale ed internazionale sbocchi lavorativi: HOTEL SPA RESORTS VILLAGGI TURISTICI NAVI DA CROCIERA FIERE CONGRESSI AZIENDE AEROPORTI E PORTI

Le motivazioni sono molte:1. i nostri docenti sono professionisti altamente qualificati che collaborano con le piu' prestigiose strutture di fama internazionale,2. le classi sono a numero chiuso e questo garantisce un'ottima formazione, 3.le lezioni sono soprattutto pratiche, 4.la quota di partecipazione è concorrenziale ed alla portata di tutti 5. gli orari si concordano e rispettano le esigenze degli allievi

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Opinioni

5.0
  • mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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  • Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Gessica

5.0
05/10/2017
Il meglio: mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
Da migliorare: Da cambiare nulla
Consiglieresti questo corso?:

naima rahoui

5.0
01/02/2016
Il meglio: Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
Da migliorare: Niente, tutto stupendo.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • SPA
  • Navi da crociera
  • Receptionist
  • Hotel
  • Competenze TECNICHE
  • Competenze GESTIONALI NELLE PRATICHE
  • Competenze NELL'ACCOGLIENZA CLIENTI
  • CHECK IN E CHECK OUT
  • Competenze TEORICHE E PRATICHE
  • Competenze COMPLETE NELLA GESTIONE DEL BANCONE ACCOGLIENZA
  • Competenze linguistiche
  • Competenze IN TUTTE LE MANSIONI DEL RECEPTIONIST
  • Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO
  • RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST
  • Competenze GESTIONALI NELLE PRATICHE
  • Competenze NELL'ACCOGLIENZA CLIENTI
  • RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST

Professori

FRANCESCO MANUNTA

FRANCESCO MANUNTA

GESTIONE ALBERGHIERA DI ALTO LIVELLO

roberto peschiera

roberto peschiera

manager alberghiero

Programma

Descrizione:

Il turismo - introduzione generale -
analisi delle varie tipologie di strutture ricettive
comunicazione con il personale e con i clienti
gestione delle prenotazioni -
check in e check out -
ruoli e competenze delle principali figure di riferimento-
organizzazione del ricevimento - l'accoglienza nelle navi da crociera - responsabilità inerenti il ruolo - problem solving - la comunicazione con il cliente
il vocabolario d'accoglienza in lingua
esercitazioni pratiche
inoltre sono comprese costanti esercitazioni pratiche dei gestionali alberghieri come OPERA E PHIDELIO
Il corso garantisce una formazione professionale d'eccellenza
Segue stage in Hotel
La scuola ha accordi con le principali strutture di fama internazionale questo a garanzia della migliore formazione professionale

Ulteriori informazioni

IL CORSO SI DIVIDE IN UNA PARTE di esercitazioni pratiche  in aula +
possibilità di fare pratica con sistema alberghiero+ STAGE IN HOTEL GARANTITO NELLE MIGLIORI CATENE 

SI GARANTISCE UNA FORMAZIONE ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE E NOTEVOLI OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO LAVORATIVO
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' IN PROMOZIONE CON ISCRIZIONI ENTRO IL QUESTA SETTIMANA  SOLO PER QUESTA SESSIONE DEL CORSO
LA MIGLIORE QUALITA' PROFESSIONALE AD UN PREZZO CONCORRENZIALE
ALLIEVI SODDISFATTI AL 100%

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Corso Receptionist Addetto Ricevimento in Hotel Spa Villaggi Fiere Congressi Navi da Crociera Ed Aziende

Prezzo Emagister

800 € 1.390 € IVA inc.