Addetto alla reception con lingua inglese e spagnola

piattaforma tartaruga

Qualifica professionale

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Inglese, spagnolo

  • Ore di lezione

    200h

  • Durata

    5 Settimane

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Corso di formazione professionale che ha come obiettivi la formazione della figura lavorativa dell'addetto alla reception .Inoltre al modulo che fornisce tutte le competenze necessarie per svolgere al miglior modo le mansioni della figura lavorativa in causa sono previsti moduli di lingua inglese e spagnolo nonché un modulo di informatica ed i moduli di sicurezza sul lavoro e diritti e doveri dei lavoratori

Profilo del corso

Gli obiettivi del coro e la formazione professionale della figura dell'addetto alla reception che potrà svolgere tutte le mansioni richieste a questa figura lavorativa

il corso e rivolto alle persone disoccupate e inoccupate residenti in Italia con età compressa 18-65 anni

i requisiti per poter accedere al corso sono
-essere disoccupato ,inoccupato
-età 18-65 anni
-residente in Italia
-essere fornito da un pc o tablet con webcam e microfono funzionanti

Corso addetto alla reception con inglese e spagnolo

Le lezioni sono realizzate in formato slide (powerpoint )per poter facilitare un apprendimento facile e di qualità.
La modalità webinar (e-learning ) su una piattaforma e-learning molto funzionale facilità ai candidati iscritti di poter seguire da casa le lezioni del corso

Una volta effettuata l'iscrizione i candidati saranno registrati sulla piattaforma e gli verranno fornito le credenziali per accedere in aula virtuale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Reception
  • Turismo e settore alberghiero (altro)
  • Accoglienza alberghiera
  • Gestione aziende turistiche
  • Orientamento professionale

Professori

Catalina Cezara Raluca  Shata

Catalina Cezara Raluca Shata

docente lingua inglese

Programma

Figura dell'addetto alla reception e le sue mansioni
Tecniche di accoglienza
Gestione gestionali e siti booking
tecniche di ascolto attivo
Tecniche di comunicazione efficace
Diritto del consumatore
Diritto e doveri del lavoratore
Sicurezza sul lavoro
Nozioni di contabilità aziendale
Team working
Problem solving
Nozioni di grammatica inglese
Espresioni utili alla figura dell' addetto alla reception in lingua inglese
Nozioni di grammatica lingua spagnola
Espresioni utili alla figura lavorativa del receptionist in lingua spagnola
Nozioni di informatica
Gestire i gestionali alberghieri

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Addetto alla reception con lingua inglese e spagnola

Gratis