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Corsi di formazione professionale Reception
- Corso
- Torino
- Gennaio
- 400h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Relazioni con il pubblico, Gestione dei flussi informativi, Comunicazione scritta...
- Corso
- Verona
- 108h
- Stage / Tirocinio
... le conoscenze e le abilità dell'Operatore di Reception... Impara:: Accoglienza alberghiera...
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Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
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- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Milano, Varese
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 132h - 4 Settimane
...e attività di ricerca attiva del lavoro. Opportunità aperta anche ai lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non... Impara:: Contabilità e bilancio, Amministrazione contabile, Contabilità aziendale...
...e attività di ricerca attiva del lavoro. Opportunità aperta anche ai lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non... Impara:: Contabilità e bilancio, Amministrazione contabile, Contabilità aziendale...
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Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...e descrizione delle varie strutture ricettive L’organigramma e l’organizzazione dell’Hotel Descrizione e funzionalità del Front Desk, ruoli e mansioni... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Hospitality management...
...e descrizione delle varie strutture ricettive L’organigramma e l’organizzazione dell’Hotel Descrizione e funzionalità del Front Desk, ruoli e mansioni... Impara:: Check Out, Comunicazione turistica, Hospitality management...
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Amministrazione contabile, Assistente anziani, FRONT OFFICE...
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Amministrazione contabile, Assistente anziani, FRONT OFFICE...
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Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
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Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
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La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
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Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
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- Corso
- Blended a Bolzano-bozen
- Livello avanzato
- Scegli data
- 160h - 7 Mesi
... a lavorare ma sarà solo un direzionale segreteria reception. Il rapporto tra la stampa, Ha dunque grandi responsabilità degli obiettivi aziendali e assume... Impara:: Problem solving, Anamnesi del cliente, Diploma di Laurea...
... a lavorare ma sarà solo un direzionale segreteria reception. Il rapporto tra la stampa, Ha dunque grandi responsabilità degli obiettivi aziendali e assume... Impara:: Problem solving, Anamnesi del cliente, Diploma di Laurea...
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Un percorso di alto livello, ben formato sulla didattica e le materie trattate, percorso molto intenso.
Ottimo il prezzo è soprattutto le nozioni ricevute, lo consiglio a chi desidera aprire un attività o voglia gestire una spa, in centro estetico o semplicemente una reception
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- Qualifica professionale
- Online
- 5 Settimane
...Corso di formazione professionale che ha come obiettivi la formazione della figura lavorativa dell'addetto alla reception .Inoltre al modulo... Impara:: Gestione aziende turistiche, Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...il candidato acquisisce le competenze per l'utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dal cliente. utilizzare le tecnologie,soprattutto informatiche... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Settore albergiero, Addetti al ricevimento e servizio informazioni...
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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- Qualifica professionale
- Firenze
- 900h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di soggiorno, occupandosi della gestione dei reclami e archiviando le informazioni sugli ospiti. Infine, l’addetto alla reception consegna i messaggi, compila... Impara:: Promozione e territorio, Prevenzione rischi, Back office...
... di soggiorno, occupandosi della gestione dei reclami e archiviando le informazioni sugli ospiti. Infine, l’addetto alla reception consegna i messaggi, compila... Impara:: Promozione e territorio, Prevenzione rischi, Back office...
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 40h
...Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze di base per lavorare allla reception di un albergo occupandosi di vari aspetti: la comunicazione... Impara:: Comunicazione turistica, Attenzione al cliente, Ricevimento alberghiero...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 150h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ore è quindi permettere ai partecipanti di imparare conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura del... Impara:: Hotel management, Inglese parlato...
- Qualifica professionale
- Reggio Emilia
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Privata o terzi consentendo al futuro datore di lavoro di poter subito scremare le candidature pervenute, contattando personale da non dover formare... Impara:: Sicurezza industriale, Vigilanza privata, Guardia giurata...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Varese, Milano
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... della segreteria, amministrazione e reception. Nella prima parte della formazione verranno affrontanti gli aspetti fondamentali della comunicazione. Verranno... Impara:: Contabilità economica...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Addetto back office, Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese tecnico...
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Addetto back office, Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese tecnico...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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- Qualifica professionale
- Torino
- 600h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Gestione amministrativa, Contabilità aziendale, Organizzazione Aziendale...
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Gestione amministrativa, Contabilità aziendale, Organizzazione Aziendale...
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Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
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Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
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Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- Blended a Padova
- Luglio
- 72h
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Over 30, Cameriere di sala, Cameriere ai piani...
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Over 30, Cameriere di sala, Cameriere ai piani...
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Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
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- Corso
- Capannori
- Livello base
- 110h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... per ricoprire tale incarico e consente di utilizzare gli strumenti per svolgere mansioni di Front-office e Reception, preparare la documentazione necessaria... Impara:: Archiviazione cartacea, Archiviazione elettronica, Segreteria commerciale...
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Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
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- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...con il fine di trasmettere competenze ad elevata specializzazione dando spazio alla gestione del cliente a 360°, dalla fase di prenotazione... Impara:: Strutture ricettive, Lingue (altro), Accoglienza alberghiera...
...con il fine di trasmettere competenze ad elevata specializzazione dando spazio alla gestione del cliente a 360°, dalla fase di prenotazione... Impara:: Strutture ricettive, Lingue (altro), Accoglienza alberghiera...
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Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
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- IFTS
- Bergamo
- 6 Mesi
... e teorico le tematiche relative ai compiti svolti dai seguenti ruoli: Aiuto Cuoco, Addetto Sala Bar e Addetto alla Reception al fine di preparare... Impara:: Problem solving, Barman professionale, Cucina professionale...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
...Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 150h - 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...gestione telefonate, nozioni di negoziazione. Ore totali corso 70 Frequenza obbligatoria – Assenze consentite max 20% delle ore totali... Impara:: Studio medico, Relazioni con il pubblico, Studio dentistico...
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Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...sia in termini di capacità operative. Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le tecniche di vendita, il ciclo della vendita... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione non verbale, Sales manager...
...sia in termini di capacità operative. Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le tecniche di vendita, il ciclo della vendita... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione non verbale, Sales manager...
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Mi sono trovata molto bene, gli insegnanti sono preparati, professionali e disponibili.
Ottimo il corso di web marketing, molto interessante ed utile.
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 72h - 2 Mesi
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Posta elettronica, Microsoft Office, Segreteria commerciale...
...creazione e gestione di gruppi di destinatari, costruzione messaggi, invio e scambio. MODULO 2: COMUNICAZIONE, ORGANIZZAZIONE & PROBLEM SOLVING... Impara:: Posta elettronica, Microsoft Office, Segreteria commerciale...
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Ho iniziato il corso da 2 settimane, ma mi piace molto. L'insegnante dell'area delle competenze trasversali è molto brava, ci ha coinvolto da subito nelle lezioni e ci da il giusto input . Sono molto curiosa del proseguimento del corso.
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