ADDETTO ALLA SEGRETERIA CON COMPETENZE INFORMATICA AVANZATE E CONSEGUIMENTO CERTIFICAZIONE EIPASS

Kube Communication
Kube Communication
CUM LAUDE
5.0
8 opinioni
  • ottimo corso e docenti competenti e disponibili
    |
  • Buonasera , è già il terzo corso che svolgo con Kube Communication e sono molto soddisfatta . Questo ultimo corso di addetto alla segreteria mi ha entusiasmato in modo particolare sia per la preparazione dei professori( Fabio Pagnozzi e Giovanna Mastellone) sia per la possibilità che mi ha dato di poter conseguire la certificazione eipass. Grazie anche alla carissima Maria Ariemma per la professionalità e la disponibilità. Al prossimo corso!!
    |
  • Esperienza molto positiva che consiglio vivamente! Se dovessi scegliere nuovamente, mi rivolgerei sicuramente a loro. Docenti professionali, preparati, meticolosi e disponibili
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Corso

Online

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    240h

  • Inizio

    Scegli data

La figura in uscita dovrà essere in grado di supportare le attività di un ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l’ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell’informazione e della documentazione tra i vari uffici; predispone la documentazione e svolge compiti di supporto operativo necessarie alla attività degli uffici stampa e di relazione con il pubblico.

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Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

La figura in uscita dovrà essere in grado di supportare le attività di un ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l’ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell’informazione e della documentazione tra i vari uffici; predispone la documentazione e svolge compiti di supporto operativo necessarie alla attività degli uffici stampa e di relazione con il pubblico.

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

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ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE

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Opinioni

5.0
eccellente
  • ottimo corso e docenti competenti e disponibili
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  • Buonasera , è già il terzo corso che svolgo con Kube Communication e sono molto soddisfatta . Questo ultimo corso di addetto alla segreteria mi ha entusiasmato in modo particolare sia per la preparazione dei professori( Fabio Pagnozzi e Giovanna Mastellone) sia per la possibilità che mi ha dato di poter conseguire la certificazione eipass. Grazie anche alla carissima Maria Ariemma per la professionalità e la disponibilità. Al prossimo corso!!
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  • Esperienza molto positiva che consiglio vivamente! Se dovessi scegliere nuovamente, mi rivolgerei sicuramente a loro. Docenti professionali, preparati, meticolosi e disponibili
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

luigia tafuro

5.0
03/03/2024
Sul corso: ottimo corso e docenti competenti e disponibili
Consiglieresti questo corso?:

Francesca Amormino

5.0
02/03/2024
Sul corso: Buonasera , è già il terzo corso che svolgo con Kube Communication e sono molto soddisfatta . Questo ultimo corso di addetto alla segreteria mi ha entusiasmato in modo particolare sia per la preparazione dei professori( Fabio Pagnozzi e Giovanna Mastellone) sia per la possibilità che mi ha dato di poter conseguire la certificazione eipass. Grazie anche alla carissima Maria Ariemma per la professionalità e la disponibilità. Al prossimo corso!!
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Tiziana Giralico

5.0
02/03/2024
Sul corso: Esperienza molto positiva che consiglio vivamente! Se dovessi scegliere nuovamente, mi rivolgerei sicuramente a loro. Docenti professionali, preparati, meticolosi e disponibili
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Patrizia Lampis

5.0
01/03/2024
Sul corso: Corso veramente interessante con professori molto preparati e disponibili.ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!!!!!
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Giorgia Di Cuia

5.0
29/02/2024
Sul corso: È il mio 5° corso fatto con Kube Communication. Questo di Addetto alla Segreteria con Competenze Informatiche Avanzate e conseguimento certificazione Eipass l'ho ripetuto per la seconda volta perché sono rimasta soddisfatta ed entusiasta per la presenza di due docenti Giovanna Mastellone e Fabio Pagnozzi super preparati, professionali, competenti con il loro lavoro e gli argomenti da trattare nel corso, molto disponibili e gentili. In aula con loro si crea un area amichevole. Io lo consiglio a tutti coloro che sono appassionati dell'informatica o che vogliono imparare dalle basi di iscriversi con loro. Giovanna e Fabio saranno di grande aiuto...Io in persona ho imparato molto grazie a loro SONO DUE DOCENTI FANTASTICI ....
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Maria F.

5.0
28/02/2024
Sul corso: Fantastico! Insegnanti veramente preparati e Corso utile in molti campi! Ben strutturato e du facile applicazione. L'apprendimento delle nozioni in alcuni punti è parso prendere una piega pesante, ma i docenti sono stati bravissimi nel saper tenere alto l'interesse per la materia! Super consigliato! ????
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Pietro Catignano

5.0
28/02/2024
Sul corso: Gli insegnanti Fabio Pagnozzi e Giovanna Mastellone sono stati fantastici sia nel spiegare i vari argomenti, sia nella loro disponibilità. Ho seguito già due corsi con loro e mi sono trovato benissimo.
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Patrizia Lampis

5.0
06/02/2024
Sul corso: Ottimo corso con professori preparatissimo!!!!!
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Programma

Lavorare con i documenti e salvarli in diversi formati di file. Scegliere opzioni integrate per migliorare la produttività, come ad esempio la funzione di Aiuto. Creare e modificare documenti di piccole dimensioni per condividerli e distribuirli. Applicare formattazioni diverse ai documenti per migliorarne la leggibilità prima della distribuzione; individuare le migliori modalità di formattazione. Inserire tabelle, immagini e oggetti grafici nei documenti. Preparare i documenti per le operazioni di stampa unione. Scegliere le impostazioni di pagina del documento. Controllare e correggere gli errori di ortografia prima della stampa finale. Lavorare con i fogli elettronici e salvarli in diversi formati di file. Scegliere le opzioni integrate nell’applicazione per migliorare la produttività, come ad esempio la funzione di Aiuto. Inserire i dati nelle celle, utilizzare le migliori modalità per la creazione di liste. Selezionare, riordinare e copiare, spostare ed eliminare i dati. Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro. Copiare, spostare, eliminare e rinominare i fogli di lavoro in modo appropriato. Creare formule matematiche e logiche utilizzando le normali funzioni di foglio elettronico, utilizzare le migliori modalità per la creazione di formule; riconoscere gli errori nelle formule. Formattare numeri e testi in un foglio di calcolo. Scegliere, creare e formattare grafici per comunicare informazioni in modo significativo. Regolare le impostazioni di pagina di foglio di calcolo. Controllare e correggere i contenuti del foglio di calcolo prima della stampa. Lavorare con le presentazioni e salvarle in formati diversi. Scegliere le opzioni integrate nell’applicazione per migliorare la produttività, come ad esempio la funzione di Aiuto. Comprendere le differenti viste di presentazione e quando usarle; scegliere tra i diversi layout di diapositive e disegni. Inserire, modificare e formattare il testo nelle presentazioni. Riconoscere le metodologie corrette di assegnazione di titoli univoci alle diapositive. Scegliere, creare e formattare grafici per comunicare informazioni in modo significativo. Inserire e modificare le immagini, gestire immagini, oggetti e disegni. Applicare animazioni ed effetti di transizione alle presentazioni. Controllare e correggere il contenuto della presentazione prima della stampa finale e di iniziare la presentazione. definizione di comunicazione; I cinque elementi della comunicazione; i due piani della comunicazione: relazione e contenuto; le tre modalità comunicative: la comunicazione verbale; le tre modalità comunicative: la comunicazione non verbale; le tre modalità comunicative: la comunicazione paraverbale; l’arco di distorsione della comunicazione; le principali barriere alla comunicazione efficace; le leggi della comunicazione; empatia ed ascolto attivo; l’ascolto attivo: come ascoltare per rendere efficace la comunicazione; la matrice di Rollo May: la motivazione all’ascolto; la gestione del feedback; l’utilizzo delle domande; i diversi stili comunicativi: aggressivo, passivo e assertivo; la comunicazione assertiva: cos’è e cosa non è l’assertività; la comunicazione assertiva: l’identikit del comportamento assertivo; la comunicazione assertiva: gli elementi determinanti della relazione interpersonale; il significato di persuasione. Come creare la relazione; le cinque forze della perusasione; la strategia persuasiva: emotività, razionalità e persuasione; i sei principi di Cialdini per favorire la persuasione; la valenza positiva della parola; la comunicazione e le emozioni; la gestione delle obiezioni; offrire e ricevere apprezzamenti. comunicare ed informare: le differenze sostanziali; la comunicazione telefonica; saper parlare in pubblico: un’arte che si può apprendere; saper parlare in pubblico: come preparare e sviluppare il discorso; saper parlare in pubblico: come affrontare e risolvere i problemi pratici; l’arte di passare all’azione; autoanalisi dei punti di forza e delle aree di miglioramento; identificazione delle azioni da implementare per raggiungere i propri obiettivi: piano personale di sviluppo.

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