Addetto front office con inglese

piattaforma tartaruga

Qualifica professionale

Online

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    7 Settimane

  • Lezioni virtuali

Il corso è un corso di formazione in modalità telematica .La durata del corso è di 240 ore .vengono fornite informazioni riguardo lo svolgimento del lavoro come addetto front office , competenze lingua inglese , competenze informatiche.

Profilo del corso

La formazione della figura del addetto front office con una preparazione base di lingua inglese

Disoccupati e inoccupati

Disoccupati e inoccupati con età compresa 18-55 anni, residenti in Italia

Il corso preme più che altro su una formazione qualitativa della figura lavorativa nel campo dell'accoglienza turistica o aziendale

Figura professionale con competenze di lingua inglese ed informatica

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Maria rosaria D., 25/07/2023

Rispondere

Opinioni

Materie

  • Office/Inglese base/
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Conversazione inglese
  • Utilizzo Excel
  • Espressioni utili in inglese
  • Cv e lettera di presentazione

Professori

Alfonso  Angrisani

Alfonso Angrisani

docente formatore in diritto del lavoro ,previdenza sociale

Catalina Cezara Raluca  Shata

Catalina Cezara Raluca Shata

docente lingua inglese

Programma

Modulo addetto al front office /accoglienza ,gestione del lavoro , problem solving team working/tecniche e comportamento nell'accoglienza aziendale e turismo/nozioni di diritto comerciale /nozioni di sicurezza sul lavoro/diritti e doveri /realizare cv e lettera di presentazione/Orientamento sul lavoro
Modulo Inglese :grammatica di base , conversazione e comprehensione in lingua inglese ,gestire le telefonate ,Espressioni utili
Modulo informatica: competenze nel uso pacchetto office ,gestione dei gestionali, redatare lettere e email professionali

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