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ADDETTO RELAZIONI COMMERCIALI

Corso

A Torino ()

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    3 Settimane

Corso gratuito

Il corso di formazione ha l’obiettivo di formare la figura professionale dell' ADDETTO RELAZIONI COMMERCIALI. Tale soggetto conduce la trattativa tra il cliente finale e l'azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi. Deve conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi. Sa cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione. Presenta e si occupa di inserire eventuali prodotti nuovi e verifica l'effettuazione delle operazioni promozionali concordate con i propri clienti. L'ADDETTO COMMERCIALE apprenderà tecniche di comunicazione, tecniche di vendita e di marketing e elementi di lingua inglese.

Informazioni importanti

Documenti

  • ADDETTO RELAZIONI COMMERCIALI.pdf

Profilo del corso

Possono accedere al corso occupati e disoccupati maggiorenni in possesso di qualifica, diploma o laurea

Sono richiesti predisposizione alla mansione ed al contatto con il pubblico, abilità relazionali.

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Opinioni

Materie

  • Trattativa
  • Impiegato commerciale
  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Ricerche di mercato
  • Strategia di vendita
  • Vendita e assistenza al cliente
  • Promozione vendite
  • Strategia commerciale
  • Corporate communication
  • Addetto relazioni commerciali

Professori

docente  specializzato

docente specializzato

docente specializzato

Programma

Il corso di formazione ha l’obiettivo di formare la figura professionale dell' ADDETTO RELAZIONI COMMERCIALI. Tale soggetto conduce la trattativa tra il cliente finale e l'azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi. Deve conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi. Sa cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione. Presenta e si occupa di inserire eventuali prodotti nuovi e verifica l'effettuazione delle operazioni promozionali concordate con i propri clienti. L'ADDETTO COMMERCIALE apprenderà tecniche di comunicazione, tecniche di vendita e di marketing e elementi di lingua inglese.

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